Se amate le avventure di supereroi e leggete fumetti, se avete a cuore le sorti del pianeta… questo è il libro che cercavate e che aspetta voi! Il Distintivo dei Guardianifa per voi.

A Santa Maria Traicolli vive Francesco Forte, un quindicenne orfano di padre che non ha molti amici e che passa le giornate immerso nella natura. Il suo vero rifugio, però, sono i fumetti: quelle storie di supereroi lo appassionano e lo proteggono dai Meschini, i bulletti del paese. Ma cosa succederebbe se anche lui potesse trasformarsi in uno dei supereroi delle sue storie preferite?

Quello che doveva essere solo un atto di protezione verso un cane randagio del paese si trasformerà per Francesco in una porta verso un mondo a lui del tutto sconosciuto: Altrove, il luogo in cui abitano i Guardiani della Natura.

Sarà così che Francesco Forte si troverà a doversi districare in una nuova realtà fatta di sfide, pericoli, super poteri e doveri scolastici. Riuscirà a cambiare vita e coronare il suo sogno più segreto? Intorno alla vita di Francesco ruotano quelle di personaggi secondari che daranno un quadro più ampio della realtà in cui Francesco è immerso. Per ognuno di loro, sono previsti incredibili sviluppi!

Paul D. Dramelay è lo pseudonimo di un autore italiano attivo nel mondo del marketing e della comunicazione. La passione per la scrittura è iniziata quando era molto giovane. Negli anni, si è formato nei diversi campi della scrittura, da quella cinematografica a quella per la pubblicità, passando per i fumetti.

Home

Home

Dramelay | Writer • Scrittore

Sei un Disegnatore o una Scuola di Fumetto?! Per scoprire tutte le date del booktour del IL DISTINTIVO DEI GUARDIANI potete andare alla pagina dedicata, sempre aggiornata (o quasi) dove troverete tutti le mie date in presenza. Inoltre, alla stessa pagina, troverete aggiornato

Leggi