Procedono le interviste presentate sotto forma di interrogatorio a cura di Mauro Smocovich. Qui su Thriller Magazine abbiamo raggiunto scrittori e scrittrici di gialli storici e thriller, e noir, appassionati di spionaggio e horror, esordienti, professionisti, curatori di siti internet e giornalisti, saggisti e disegnatori. Abbiamo cercato di scoprire come pensano, come scrivono, come creano, chi sono i loro complici. Qualcosa abbiamo scoperto.

La rubrica "A domanda risponde" procede con entusiasmo. Finora abbiamo intervistato Andrea Novelli, Diego Zandel, Angelo Marenzana, Igor De Amicis e Ivo Scanner. Presto pubblicheremo le confessioni di Valerio Varesi, Leonardo Gori, Giacomo Cacciatore, Michele Burgio, Franco Forte, Jacopo De Michelis, Paolo Di Orazio, Federica Marchetti, Sergio Rilletti…

Continuiamo a inseguire i colpevoli del mondo giallo! Ne cattureremo quanti più possibile e li torchieremo sottoponendoli ad un terzo grado che li farà confessare ogni più piccolo segreto… forse! Sono pur sempre scrittori, per loro stessa natura raccontano storie!

https://www.thrillermagazine.it/rubriche/a_domanda_risponde