Di seguito alcune nostre segnalazioni, nel bene e nel male, di cosa poter guardare sul piccolo schermo in chiaro nei prossimi giorni. Per chi fosse interessato alla programmazione TV completa si rimanda al sito www.staseraintv.com

Programmazione, titoli e trame sono tutti dati altamente sensibili di cambiamenti dell'ultimo minuto da parte dell'emittente: ThrillerMagazine non può garantire per la loro correttezza.

Venerdì 27 novembre 2020

Ore 21.10 – Giallo – L'Ispettore Gently - Gli innocenti

Inghilterra anni '60. L'ispettore George Gently, poliziotto vecchio stampo temuto da criminali e colleghi corrotti, grazie ad un'insolita combinazione di ragione e deduzione riesce a risolvere i casi più intricati.

Ore 21.20 – Rai2 – Rookie (2x19) La talpa

Ricominciare non è mai facile e per John Nolan significa seguire il sogno di entrare nel corpo di polizia di Los Angeles nonostante i suoi quarant'anni. John dovrà superare lo scetticismo di alcuni superiori, che non credono alla sua motivazione e pensano a una crisi di mezza età, e tenere il passo con i giovani colleghi mentre affronta situazioni rischiose. La sua esperienza di vita, la determinazione e il senso dell'umorismo rappresentano però il suo vantaggio per trasformare questo nuovo capitolo della vita in un successo.

Ore 22.50 – TopCrime - Lincoln Rhyme Caccia al collezionista di ossa (1x05) Le regole del gioco

Il collezionista di Ossa e' a New York. Uccide un ex professore di Lincoln e lascia sulla scena del crimine indizi che hanno a che fare con il passato del Detective. Lincoln Rhyme la prende come una sfida personale, e per questo si scontra con il resto della squadra. Alla fine capirà che lavorare insieme agli altri lo avvicina più rapidamente alla soluzione finale e sfida il Killer ad un nuovo gioco, con nuove regole.

Ore 23.10 – Giallo – L'ispettore Barnaby (8x01) Cose che colpiscono di notte

Un becchino viene trovato morto, con i polsi tagliati. Le indagini della Polizia si rivolgono verso una nuova chiesa spiritualista.

Sabato 28 novembre 2020

Ore 21.05 – Rai2 – S.W.A.T. (3x16) Hotel L.A.

Nell'Hotel L.A. si riuniscono quattro leader di bande diverse. La S.W.A.T., in collaborazione con la Divisione Crimini, decide d'intervenire. Luca non può ancora agire sul campo ed aiuta come coordinatore esterno..

Ore 21.10 – Giallo – I misteri di Murdoch (5x01) Il ritorno

Nel Klondike, Murdoch cerca di cambiare vita e dimenticare il passato, ma l'incontro con Elizabeth, ingiustamente accusata di omicidio, gli farà avere uno scatto d’orgoglio.

  

Ore 21.10 – Top Crime – Agatha Christie – Poirot: la domatrice

Siria, 1937. Poirot partecipa ad una spedizione archeologica alla ricerca del cranio di Giovanni Battista, condotta dall'eccentrico lord Boynton e finanziata dalla sua ricca e insopportabile moglie americana, sposata in seconde nozze. La donna, che tiranneggia i tre figliastri, Carol, Ginny e Raymond non manca di farsi notare per le sue odiose maniere. Così, quando questa viene ritrovata morta, il celebre ispettore belga avrà un'ampia rosa di sospettati sui quali indagare.

Ore 21.50 – Rai2 – Criminal Minds (15x05) Fratelli

Con il rapimento di un padre e di sua figlia, torna alla ribalta una vecchia nemica della B.A.U. con alcune richieste specifiche per il dottor Reid…

Ore 22.10 – Giallo – I misteri di Murdoch (5x02) Parata orangista

Durante l'annuale parata orangista, qualcuno prende di mira due uomini su una carrozza. Il sindaco, probabile vittima, si salva ma muore l'assessore al suo fianco.

Domenica 29 novembre 2020

Ore 21.05 – Rai2 – N.C.I.S. Los Angeles (11x18) Incontri ravvicinati

L'agente della D.I.A. Walter Anderson scompare nel nulla, mentre sta cercando d'identificare uno strano velivolo intercettato da un pilota della Marina…

Ore 21.10 – Giallo – L'ispettore Barnaby (8x05) La seconda vista

Un uomo collassa e muore fuori da un pub, dopo aver discusso con suo cognato sul battesimo di sua nipote. Il cranio della vittima presenta delle ferite misteriose…

Ore 21.10 – Top Crime – C.S.I. Scena del crimine (11x15) Vittime di un'ossessione

Jason McCann contatta Nick per avvisarlo che è in pericolo. In effetti, di li' a poco, una squadra di artificieri trova una bomba a casa di Nick, ma riesce a disarmarla in tempo. Nel frattempo, Langston si trova in tribunale a guerreggiare contro un serial killer. Guest star dell'episodio è Justin Bieber.

Ore 23.10 – Giallo – Omicidi a Sandhamn (12x01) La promessa

Alexander e Miriam, i detective colleghi della procuratrice Nora Linde, indagano sul cadavere di una donna trovato da un pescatore. Il caso tocca Alexander da vicino…