Di seguito alcune nostre segnalazioni, nel bene e nel male, di cosa poter guardare sul piccolo schermo in chiaro nei prossimi giorni. Per chi fosse interessato alla programmazione TV completa si rimanda al sito www.staseraintv.com

Programmazione, titoli e trame sono tutti dati altamente sensibili di cambiamenti dell'ultimo minuto da parte dell'emittente: ThrillerMagazine non può garantire per la loro correttezza.

Venerdì 13 novembre 2020

Ore 21.10 – Giallo – L'Ispettore Gently - L'anello di Wanda

Un corpo carbonizzato viene ritrovato vicino ad una base dell'aeronautica inglese. Gently indaga, sospettando il coinvolgimento dell'IRA.

Ore 21.20 – Rai2 – N.C.I.S. (17x20) USS Arizona

Un ladro singolare s'introduce in casa dell'Ammiraglio Caplinger e sottrae la Purple Heart di sua figlia Julia, morta in Afghanistan. Nell'andare via, il ladro lascia un biglietto con l'indirizzo di un motel…

Ore 22.10 – Rai2 – Rookie (2x16) Turno di notte

Donovan chiede alla ex-moglie di aiutarlo, perché la figlia Lila ha degli incubi notturni e crede di vedere un'anziana donna che gira in camicia da notte, per la strada, con le mani insanguinate…

Ore 22.50 – TopCrime - Lincoln Rhyme Caccia al collezionista di ossa (1x01) La caccia è aperta

Lincoln Rhyme detective tetraplegico, riceve la visita della sua vecchia squadra che chiede aiuto per un caso che ricorda il modus operandi del Collezionista.

Ore 23.10 – Giallo – L'ispettore Barnaby (6x05) Uccelli da preda

Mentre Troy lavora al caso di un traffico illegale di uova di uccelli protetti, Barnaby investiga sulla morte di un uomo, che apparentemente si è affogato.

Sabato 14 novembre 2020

Ore 21.05 – Rai2 – S.W.A.T. (3x16) A prova di bomba

Durante una festa, viene rapito, Zane. La S.W.A.T. scopre che Joel Powel, un suo vicino di casa, è ossessionato dal ragaz zino. In realtà è il suo padre biologico…

Ore 21.10 – Giallo – I misteri di Murdoch (4x06) Cherry Lane

Per un'indagine particolarmente intricata, Murdock ha bisogno di creare un modellino del luogo in cui è avvenuto un delitto.

  

Ore 21.10 – Top Crime – Agatha Christie – Poirot: macabro quiz

Poirot, David Suchet, è ospite presso un collegio inglese per signorine di buona famiglia in qualità di padrino di una manifestazione sportiva. Tra le allieve dell'istituto c'è Shaista, sorella del principe di un paese mediorientale in subbuglio per una rivolta antimonarchica. Quando il principe rimane vittima di un attentato, la ragazza, unica erede al trono, viene rapita. Nel frattempo, due insegnanti vengono assassinate, una delle quali da qualcuno che questa stava ricattando per un misterioso motivo.

Ore 21.50 – Rai2 – Criminal Minds (15x04) Sabato

Nel giorno di riposo, Rossi e Prentiss aiutano Simmons a montare un lettino per il nascituro, Garcia tiene un corso d'informatica e Reid intavola una conversazione con una donna di nome Maxine…

Ore 22.10 – Giallo – I misteri di Murdoch (4x07) Echi di guerra

Murdoch e Crabtree indagano sul ritrovamento di un cadavere, la cui morte sembra risalire a parecchi anni prima, tra il 1860 e il 1865.

Domenica 15 novembre 2020

Ore 21.05 – Rai2 – N.C.I.S. Los Angeles (11x16) Missione di salvataggio

Fatima è in Egitto con una task force, impegnata in un raid per stanare un criminale d'alto profilo, ma il nemico ha teso loro un'imboscata e la squadra batte in ritirata. Fatima si stacca dal gruppo e risulta dispersa…

Ore 21.10 – Giallo – Astrid et Raphaelley - La vita eterna

Il corpo di un ragazzo viene scoperto in una galleria sotterranea crollata. Ma quello che Astrid e Raphaelle scoprono è che il cadavere appartiene a un uomo di 80 anni…Il corpo di un ragazzo viene scoperto in una galleria sotterranea crollata. Ma quello che Astrid e Raphaelle scoprono è che il cadavere appartiene a un uomo di 80 anni…

Ore 21.10 – Top Crime – C.S.I. Scena del crimine (11x13) Le due signore Grissom

Sara si scontra con la suocera e con una donna legata al passato di Gil, mentre la squadra della scientifica indaga sul caso di un'autobomba in un college locale.

Ore 23.10 – Giallo – Omicidi a Sandhamn Bugie blu

Basata sui romanzi dell’avvocato e scrittrice svedese Viveca Sten, questa mini-serie televisiva svedese è composta da tre stagioni suddivise in tre parti da 45 minuti ciascuna, per un totale di nove episodi. Lo show, appartenente al genere thriller-drammatico, racconta le vicende dell’ispettore Thomas Andreasson (Jakob Cedergren) – tornato sull’isola natale Sandhamn, nell'arcipelago di Stoccolma – per seguire un caso di omicidio, che lo riavvicinerà a una sua vecchia compagna di scuola, Nora (Alexandra Rapaport). Cedergren e Rapaport sono entrambi volti noti della televisione svedese; l’attrice, inoltre, è stata recentemente vista al fianco di Mads Mikkelsen ne Il Sospetto, film vincitore di tre premi al Festival di Cannes nel 2012.