Di seguito alcune nostre segnalazioni, nel bene e nel male, di cosa poter guardare sul piccolo schermo in chiaro nei prossimi giorni. Per chi fosse interessato alla programmazione TV completa si rimanda al sito www.staseraintv.com

Programmazione, titoli e trame sono tutti dati altamente sensibili di cambiamenti dell'ultimo minuto da parte dell'emittente: SherlockMagazine non può garantire per la loro correttezza.

Venerdì 2 ottobre 2020

Ore 21.10 – Paramount – Padre Brown (8x05) La Grande Sfida

Flambeau scopre che l'abile ladro che riesce sempre a precederlo nei suoi ultimi colpi è in realtà sua figlia Marianne. Chiede quindi aiuto a Padre Brown per avvicinarla.

Ore 21.10 – Giallo – Profiling (3x05) La sorella maggiore

Mentre Chloe affronta il suo dolore privato, la squadra di Rocher deve indagare sul caso di un duplice omicidio avvenuto lungo la Senna.

Ore 21.10 – Top Crime – The Mentalist (3x07) Rosso bollente

Un edificio esplode mentre Jane ed il CBI sono all'interno per indagare su una minaccia di morte. Lisbon si incontra nuovamente con il miliardario Walter Mashburn e volano scintille.

Ore 21.20 – Rai2 – N.C.I.S. (17x15) Cuori solitari

Phil, un amico di Gibbs, ha una nuova fidanzata, Stacy, conosciuta tramite una app di incontri. La donna, però, sembra es sere collegata all'omicidio di altri due uomini entrambi iscritti alla stessa app…

Ore 22.10 – Rai2 – The Rookie (2x11) Il giorno della morte

Ricominciare non è mai facile e per John Nolan significa seguire il sogno di entrare nel corpo di polizia di Los Angeles nonostante i suoi quarant'anni. John dovrà superare lo scetticismo di alcuni superiori, che non credono alla sua motivazione e pensano a una crisi di mezza età, e tenere il passo con i giovani colleghi mentre affronta situazioni rischiose. La sua esperienza di vita, la determinazione e il senso dell'umorismo rappresentano però il suo vantaggio per trasformare questo nuovo capitolo della vita in un successo.

Ore 22.50 – Top Crime – Bluff City Law (1x07) Epidemia americana

Elija e Sydney si offrono come Vice Procuratori per aiutare un amico che ha perso la moglie, diventata tossicomane a causa di una dipendenza provocata da antidolorifici. Nello sviluppo della loro strategia, sono aiutati in modo particolare da Briana, che ha una situazione familiare simile a quella trattata.

Ore 23.20 – Giallo – Vera (9x04) The Seagull

Le indagini dell’ispettore capo Vera Stanhope e del suo fidato braccio destro Joe Ashworth, alle prese con complicati casi di omicidio da risolvere.

Sabato 3 ottobre 2020

Ore 21.05 – Rai2 – S.W.A.T. (3x09) Le mani sinistre

Una banda di criminali ungheresi rapisce delle ragazzine nei villaggi dell'est e le fa arrivare all'interno dei container in America per poi inserirle nel giro della prostituzione…

Ore 21.10 – Giallo – I misteri di Murdoch (2x12) Lupi mannari

Sei uomini che hanno partecipato ad una battuta di caccia vengono uccisi, aggrediti da quella che sembra essere una bestia innaturalmente feroce.Lupi mannari – Sei uomini che hanno partecipato ad una battuta di caccia vengono uccisi, aggrediti da quella che sembra essere una bestia innaturalmente feroce.

  

Ore 21.10 – Top Crime – La Signora in Giallo – La ballata del ragazzo perduto

Jessica Fletcher si reca in Irlanda perché coinvolta dallo strano testamento di un vecchio amico. Indagando su alcuni delitti successivi scopre un triste segreto di tanti anni prima.

  

Ore 22.10 – Giallo – I misteri di Murdoch (2x13)

Ore 22.40 – Rai2 – Bull (4x15) Fratello di sangue

Una vecchia amica di Bull con il vizio del gioco d'azzardo è accusata di aver ucciso il padre per prendere possesso dell' eredità. La T.A.C. la difenderà durante il processo…

Domenica 4 ottobre 2020

Ore 21.05 – Rai2 – N.C.I.S. Los Angeles (11x11) Confessioni

L'agente Evans chiede la collaborazione di Callen e compagni per fermare Ethan Perez, un criminale che sta per infettare con un virus potentissimo, la rete di comunicazione dell'aeroporto di Los Angeles…

Ore 21.10 – Giallo – L'ispettore Barnaby (21x04) Con il fiato sospeso

I pescatori affollano il Solomon Gorge nel tentativo di catturare un pesce gigante che si dice si nasconda nel lago. Ma le cose stanno per prendere una piega tragica.

Ore 21.10 – Top Crime – C.S.I. Scena del crimine (11x03) Nozze di sangue

Durante l'annuale convention Blood Fest, la violenza esplode tra "vampiri" e "licantropi", da sempre rivali.

Ore 23.05 – Giallo – Alexandra Ehle (1x04) Il viaggio in Guyana

Alexandra deve occuparsi di un nuovo caso insolito: ai piedi di una scogliera sono stati ritrovati due mezzi corpi, uniti uno all'altro…