Novità dal blog NonQuelMarlowe (nonquelmarlowe.wordpress.com), che presenta ben tre nuove ristampe in digitale - completamente grauite - dei primi racconti con protagonista Cristoforo Marlowe, l’investigatore bibliofilo nato nel 2010 su ThrillerMagazine.

Presentati nel formato ePub, i racconti - rivisti e corretti - sono liberamente scaricabili da questa pagina:

luciusetruscus.altervista.org/marlowe/marlowe.htm

Ecco le tre nuove avventure dell’investigatore bibliofilo:

       

Colui che leggeva nel buio

Quale segreto nasconde lo scrittore di successo Caino Abele? Chi è che lo sta tormentando con strane accuse di plagio e perché è convinto di avere una doppia personalità? Marlowe dovrà tenere gli occhi bene aperti per... leggere al buio!

    

Invito a cena con Tolstoj

Una cena con delitto e una gara di citazioni: sembra pane per i denti di Marlowe, che per l’occasione è accompagnato da una ricca signora. Ma il nido di nobili si rivelerà ben presto un nido di vipere.

    

Missione sotto copertina

Per il nostro investigatore si prospetta un lavoro durissimo: fare il commesso di una libreria. Ma è necessario per scoprire quali strani e loschi traffici stanno avvenendo nella prestigiosa libreria antiquaria Lo Zibaldone.

Nasce in questo racconto un personaggio destinato a tornare: Carina, la spietata cacciatrice di libri.

   

Tre nuove avventure per l’investigatore che deve il suo nome ad un drammaturgo cinquecentesco maledetto e i suoi modi ad un duro del pulp per antonomasia.