Negli ultimi anni il web 2.0 ha assunto un’importanza cruciale nella comunicazione letteraria e nella diffusione della passione per la lettura. Sempre di più, il passaparola tra i lettori corre sul web, tra blog, Twitter e social network. Per questo Marsilio promuove un’iniziativa che ha l’obiettivo di coinvolgere direttamente i blogger italiani, invitandoli a esprimersi liberamente, senza filtri e mediazioni, su due romanzi appena pubblicati.

Marsilio mette infatti a disposizione di tutti coloro che abbiano un blog attivo, 100 ebook di La donna in gabbia e Blacklands, gli ultimi thriller di successo pubblicati dalla casa editrice veneziana. I blogger che vorranno prendere parte all’iniziativa riceveranno gratuitamente una copia degli ebook e saranno invitati a scriverne nei propri blog.

La donna in gabbia è il primo romanzo di Jussi Adler-Olsen, il giallista danese più venduto di sempre, autore di una serie da 5 milioni di copie in uscita in 30 paesi. Il libro rappresenta anche l’esordio di un nuovo, straordinario personaggio destinato a restare a lungo nel cuore e nella mente dei lettori: il detective Carl Mørk.

La scheda completa del libro la trovate qui: http://www.marsilioeditori.it/component/marsilio/libro/3170894-la-donna-in-gabbia

Blacklands di Belinda Bauer è uno dei migliori esordi polizieschi britannici degli ultimi anni, l’unica opera prima capace di vincere il prestigioso Gold Dagger Award dal 1973.

La scheda completa del libro la trovate qui: http://www.marsilioeditori.it/component/marsilio/libro/3170998-blacklands

Tutti i dettagli dell’iniziativa sul blog Marsilio: http://blog.marsilioeditori.it/2011/11/08/blogger-a-voi-la-parola/

Scarica qui un'anteprima gratuita di La donna in gabbia: http://edigita.cantook.net/p/9128?l=it

Scarica qui un'anteprima gratuita di Blacklands: http://edigita.cantook.net/p/9235?l=it

Da oggi tutti i blogger possono dire la loro! Passate parola.