Per chi non lo conoscesse BrividoGiallo è il luogo degli appassionati del giallo, di chi scrive, ma soprattutto di chi ama leggere. Sulle sue pagine si possono trovare news, segnalazioni, appuntamenti con autori e giallisti, interviste, indicazioni di scrittura, chat, forum, sondaggi.

Il 2007 è un anno di grandi cambiamenti per questo sito, infatti dall'1 gennaio BrividoGiallo passa dalla Pro Image alla Damster Edizioni. Cosa cambierà? Si cercherà di sviluppare un discorso editoriale più incisivo, sia sul sito che con collaborazioni con case editrici e con la stessa Damster Edizioni che partirà con una collana cartacea dedicata. I racconti rimarranno il cuore di BrividoGiallo, lo scopo sarà quello di avere constantemente materiale nuovo. Inoltre saranno aggiornate più frequentemente le pagine delle news.

Tra le varie inziative riveste un ruolo particolare Le diable probablement (Il diavolo probabilmente), dedicata a tutti gli aspiranti scrittori, che sono inviatati a inviare la loro storia.

" Il diavolo probabilmente... Sì non può essere che lui a portarti dove non dovresti andare. A suggerirti ciò che non dovresti pensare, a offrirti quelle occasioni che dovresti rifiutare. Ma che, inesorabilmente, sfrutterai."

Tutti coloro che volessero partecipare non devono far altro che scavare dentro se stessi alla ricerca di una storia forte, piena di azione, di intrigo e di sesso: questi sono i tre elementi che non devono mancare.

Tra tutte le opere che perverrranno saranno scelte le migliori che saranno pubblicate in una nuova collana che sarà distribuita in libreria.

Per ulteriore informazioni a riguardo è possibile visitare il sito di BrividoGiallo o mandare una mail all'indirizzo brividogiallo@damster.it .