Noir metropolitano ambientato a Milano


Autore Messaggio
MartaT
«Allievo»
Messaggi: 6
MessaggioInviato: Sab 12 Set, 2015 5:32 pm    Oggetto: Noir metropolitano ambientato a Milano   

Ciao a tutti,
Vi segnalo il mio nuovo romanzo La luna tatuata in formato ebook su Amazon (http://www.amazon.it/La-luna-tatuata-metropolitano-ambientato-ebook/dp/B014N2OJHK).
La trama in breve è questa: la famosa ballerina Lara Frai, protagonista delle notti milanesi, è stata uccisa. Per questo crimine finisce in prigione il fidanzato, che grida a tutti la sua innocenza. Lo difende l’avvocato Brioschi, per il quale questa causa rappresenta l’ultima occasione per risollevare la sua carriera in rovina.
Per niente convinta dell’esito delle indagini è anche Viola Kohl, una giovane che per motivi che non vuole svelare a nessuno, è decisa ad arrivare al vero colpevole. In una caparbia ricerca della verità e con la collaborazione di Brioschi, Viola entra in contatto con i vari volti di Milano, dagli ambienti più alla moda a quelli più squallidi e loschi.
Nell’immergersi nel lato oscuro di Milano Viola è costretta anche a compiere un viaggio in se stessa che fa riaffiorare antichi traumi che credeva superati.
In questa indagine Viola affronta dunque un doppio viaggio e una doppia ricerca che, intrecciati tra loro, tengono in sospeso la soluzione del dramma fino all’ultima pagina.
Vi ringrazio per l'attenzione.
Cordiali saluti.
Marta T.
blog: noirinrosa.wordpress.com
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Bacheca Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum