Programmazione, titoli e trame sono tutti dati altamente sensibili di cambiamenti dell'ultimo minuto da parte dell'emittente.

Venerdì 2 ottobre 2020

Ore 21.10 – Paramount – Padre Brown (8x04) La Saggezza del Folle

Un gruppo di persone, rimaste traumatizzate dalla morte violenta di qualche parente stretto, gira per il territorio spacciandosi per una brigata di giullari, che porta allegria e divertimento tra la gente. Ma la vera missione è un'altra.

Ore 21.10 – Giallo – Profiling (3x03) Il giorno più bello

Le vicende di Chloé Saint-Laurent, una profiler di grande intuito, che collabora con il detective Matthieu Perac per risolvere i casi più intricati della scena criminale di Parigi.

Ore 21.10 – Top Crime – The Mentalist (3x05) Cavalli rossi

Il CBI è chiamato ad indagare sull'omicidio di un famoso fantino.

Ore 21.20 – Rai2 – N.C.I.S. (17x14) Fuori controllo

Torres viene investito da una macchina sportiva in una zona residenziale. Sembra che alla guida dell'auto ci fosse Xavier Zolotov, un teppista russo viziato, prepotente e senza scrupoli…

Ore 22.10 – Rai2 – The Rookie (2x10) Il lato oscuro

Rosalind Dyer, una serial killer, viene portata dal Braccio Della Morte al Dipartimento per collaborare ed indicare il luogo dove ha sepolto tre delle vittime dei suoi efferati omicidi…

Ore 22.50 – Top Crime – Bluff City Law (1x05) Quando crollano gli argini

Elija e Sidney accettano di rappresentare una ragazzina di 12 anni, Erika, che ha visto la sua cittadina distrutta da un'alluvione. Alla sbarra verranno portati i rappresentanti delle più alte istituzione. Della si adopera per far avere i diritti d'autore a un suo amico musicista. Jake e Robbie continuano a cercare la verità sull'omicidio di Tess, del quale e' stato ingiustamente accusato George.

Ore 23.20 – Giallo – Vera (9x03) Cold RIver

Dopo un magnifico party tenuto lungo il fiume Tyne da una donna d'affari molto famosa, la sorella della stessa viene trovata morta nell'acqua. Vera indaga nello strano menage tra le sorelle.

Sabato 3 ottobre 2020

Ore 21.05 – Rai2 – S.W.A.T. (3x07) Corsa ai soldi

Una banda di ladri ruba dell'attrezzatura per saldature. In particolare, una lancia termica che serve per aprire un caveau che altrimenti sarebbe impenetrabile…

Ore 21.10 – Giallo – I misteri di Murdoch (2x08) Guerra d'affari

Al Distretto arriva un ragazzino dicendo di essere stato testimone di un delitto. La sua storia è veramente strana, ma Murdoch decide di credergli.

  

Ore 21.10 – Top Crime – La Signora in Giallo – L'ultimo uomo libero

Diretta in Virginia, Jessica Fletcher scopre un segreto di famiglia sulla morte di uno schiavo avvenuta a metà Ottocento, che sembra accusare Sarah McCullough, una sua antenata. Convinta dell'innocenza della donna, Jessica indaga con l'aiuto di Cassandra Hawkins, la donna che ha scoperto l'apparente verità.

  

Ore 22.10 – Giallo – I misteri di Murdoch (2x09)

Ore 22.40 – Rai2 – Bull (4x12) La giurata numero otto

Bull viene assunto da un medico accusato dalla Procura di Manhattan di essere stato ammesso in modo illecito al College che aveva frequentato da studente…

Domenica 4 ottobre 2020

Ore 21.05 – Rai2 – N.C.I.S. Los Angeles (11x10) Madre

Una donna si presenta all'N.C.I.S. con un pacco contenente un macabro dono: è la mano di Fimmel, ex membro della C.I.A., poi passato a lavorare in proprio come addestratore di sicari…

Ore 21.10 – Giallo – Profiling (9x09) Colpo di fulmine

Una macabra messa in scena aspetta Rocher alla sua prima inchiesta dopo il risveglio: qualcuno ha ucciso la portiera di un palazzo teatro di un massacro un anno prima.

Ore 21.10 – Top Crime – C.S.I. Scena del crimine (11x01) Onde d'urto

La squadra della scientifica si trova faccia a faccia con un adolescente problematico, che deve prendere una decisione difficile.

Ore 21.25 – L'allieva – Il coltello Yanagiba

Alice è incuriosita dall'arrivo di Giacomo, il fratello di Claudio dal fascino selvaggio e fuori da gli schemi. Vorrebbe sapere cosa li ha divisi in passato, ma Claudio non si confida, neanche ora che si stanno per sposare. Ad ogni modo l'attenzione di Alice, più che alla ritrosia di Claudio, è concentrata sulla Suprema: ne apprezza il rigore e la considera un modello di vita…

Ore 23.30 – Giallo – Alexandra Ehle (1x03) Morte apparente

Mentre Alexandra conduce l'autopsia sul corpo di una giovane donna trovata in una palude, la morta sul lettino… apre gli occhi!