Esce domani Nella carne del talento napoletano Sara Bilotti. Edito da Termidoro Edizioni, è una raccolta di dodici racconti, storie scritte in prima persona, molto diverse l’una dall’altra, ma che hanno in comune il tentativo di descrivere il Lato Oscuro che è in ognuno di noi, amplificato da ambientazioni claustrofobiche, contesti familiari malati, legami morbosi. In un mondo in cui nulla è ciò che sembra, la consapevolezza dell’orrore arriva all’improvviso, solo alla fine, ed è tanto devastante da sconvolgere l’intero intreccio della trama.

"Nella carne" è un viaggio senza ritorno nell'inquietudine, nel dolore, nel tormento, nel male di vivere.

Gelosia, rabbia, frustrazione, paranoia, paura, orrore, rassegnazione, sono solo alcuni dei colori usati su di una tela scura per dipingere un mondo di anime perse. Nella carne è una visione personale e claustrofobica della dannazione.

Sara Bilotti nasce nel 1971 a Napoli, dove vive tuttora. Diplomata in danza classica, ha compiuto studi linguistici e filologici e nutre da sempre la passione per le lingue, per l’arte e la cultura orientale. Questo è il suo primo libro.

Di lei ha detto Massimo Rainer:

Sara Bilotti appartiene alla categoria degli autori con la A maiuscola.

Nella Carne è il suo libro di esordio ma la maturità del linguaggio, la sulfurea creatività espositiva, la varietà degli argomenti trattati ne fanno già ora una delle voci più dirompenti del panorama noir.

Nella Carne è un tuffo a occhi chiusi nel buio dell’anima, nella morbosità, nel disagio di vivere, nella disperazione, nel delirio.

Dodici racconti da leggere, godere e soffrire, perché Sara Bilotti sa far male, ma con una leggerezza, un incanto, una capacità di far vedere senza mostrare che ne fanno una Prescelta.

Per esplorare il Buio, bisogna saperlo guardare e nessuno vede nei meandri più oscuri meglio di lei.

Qui il book-trailer