Los Angeles, 1947. Cole Phelps è un detective dell'LAPD che vive in una città arricchita dal boom economico della Golden Age di Hollywood del dopo guerra, una città che sta diventando vittima di se stessa. La corruzione dilaga, il traffico di droga sta per esplodere e crimini e omicidi sono all'ordine del giorno. Cercando di far carriera senza scendere a compromessi, Phelps deve scoprire la verità che si cela dietro incendi dolosi, giri di estorsioni e brutali assassini, affrontando la feccia di L.A. e i suoi stessi colleghi fino a rivelare un segreto che potrebbe scuotere dalle fondamenta una città alla deriva.

Grazie all'utilizzo di una spettacolare nuova tecnologia di animazione, in grado di catturare persino le minime varianti espressive, L.A. Noire è un thriller denso di criminalità e violenza che mescola un'azione mozzafiato con un minuzioso lavoro d'indagine per fornire un'inedita esperienza di gioco. Cerca indizi, dai la caccia ai sospetti e interroga i testimoni per raggiungere la verità in una città dove tutti hanno qualcosa da nascondere.

Dall'11 novembre 2011 è disponibile la versione PC di L.A. Noire: The Complete Edition, il crime thriller sviluppato da Team Bondi e presentato da Rockstar Games.

-

-

Di seguito sono riportate le specifiche di sistema richieste per eseguire L.A. Noire: The Complete Edition su PC.

Sistema operativo: Windows 7 / Windows Vista Service Pack 1 / Windows XP Service Pack 3 / OnLive per PC o Mac

Processore: Intel Dual Core 2.2GHz fino a Quad Core 3.2GHz / AMD Dual Core 2.4Ghz fino a Quad Core 3.2Ghz

RAM: 2GB fino a 8GB

Spazio sul disco: 16GB

Scheda video: NVIDIA GeForce 8600 GT 512MB fino a NVIDIA GeForce GTX 580 1536MB / Radeon HD 3000 512MB fino a Radeon HD 6850 1024MB

Scheda audio: Compatibile al 100% con DirectX 9

Lettore DVD