Il quotidiano Gazzetta dello Sport, si sa, è sempre ai primi posti per qualità e quantità di offerte dedicate al pubblico delle edicole. Fra le sue molte iniziative, da oggi inizia una collana nuova di zecca: Gli Indistruttibili.

Ogni venerdì, a 9,99 euro, la collana presenterà in edicola un film d’azione di grande qualità con una marcia in più: e quella marcia è il fatto che la serie è curata da Stefano Di Marino. Dopo l’ottima esperienza di Bruce Lee e il grande cinema delle arti marziali - sempre targato Gazzetta dello Sport - il celebre scrittore d’azione firma i booklet dei più celebri action movies del cinema, non solo statunitense.

Questo venerdì è il turno di Die Hard. Trappola di cristallo, a cui seguiranno i successivi sequel sempre interpretati da Bruce Willis.

Dalla quinta uscita si passerà ad un’altra celeberrima tetralogia: quella di Arma letale con Mel Gibson e Danny Glover. (E, nell’ultimo episodio, anche con un villain d’eccezione: Jet Li nella sua prima apparizione americana.)

Alti grandi film adrenalici ci aspettano: dai film di Terminator a quelli di Predator; da XXX a The Transporter; dal Punisher al film corale I mercenari.

Tutti i film sono disponibili ogni venerdì in edicola a 9,99 euro, e poi saranno acquistabili on line nella Gazzetta Store (store.gazzetta.it)

Ecco, per finire, il link del primo titolo con la presentazione della collana: store.gazzetta.it/DIE-HARD-1-TRAPPOLA-DI-CRISTALLO/