[24] Ris 2. Delitti Imperfetti


Autore Messaggio
ThrillerMagazine
«Questore»
Messaggi: 16777172
MessaggioInviato: Ven 09 Feb, 2007 7:26 pm    Oggetto: [24] Ris 2. Delitti Imperfetti   

[24] Ris 2. Delitti Imperfetti

Leggi l'articolo.
giumar
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 5
MessaggioInviato: Ven 09 Feb, 2007 7:26 pm    Oggetto: ... o sceneggiatori folli?   

Mamma mia, : non mi chiedo più perché il mostro di Firenze, l'assassino della Cesaroni , Unabomber e decine di altri " criminali perfetti"stiano in libertà, probabilmente a sghignazzare davanti alla tv guardando questa serie.
Ho visto l'inizio del primo episodio dell'ultima serie: tastavano il collo a uno che aveva perso un lago ( ma proprio un lago!) di sangue dal salotto passando sotto la porta d'entrata per tutto il pianerottolo fino al primo scalino. Un poliziotto sagace sentenziava: è morto. Roba da dirgli: provaci tu a essere vivo dopo aver perso almeno il doppio dei litri di sangue contenuti in un corpo umano. Poi una poliziotta guardava in giro con occhio d'aquila, prendeva una scatola tipo portagioielli e se la rigirava tra le mani nude cicalando in continuazione. Poi tutti si rendevano conto che stavano in tv a fare un poliziesco scientifico e si infilavano i guanti di lattice per toccare le quattro cose che non avevano palpeggiato ancora.
Come giallofila mi sono fermata lì. Ma i RIS quelli veri approvano? Ho letto che collaborano: mi viene da strillare come A.G.&G:
A parte che ( non c'entra con la Scientifica bensì con il rispetto per la decima musa) quasi tutti recitano (?!?) da cani: anzi no, Lassie, Rin Tin Tin e Rex erano molto più espressivi.

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle rubriche Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum