[49] SPAGNA Fernando S. Llobera


Autore Messaggio
ThrillerMagazine
«Questore»
Messaggi: 16777172
MessaggioInviato: Lun 15 Gen, 2007 9:31 am    Oggetto: [49] SPAGNA Fernando S. Llobera   

[49] SPAGNA Fernando S. Llobera

Leggi l'articolo.
Bob
«Agente»
Messaggi: 83
MessaggioInviato: Lun 15 Gen, 2007 9:32 am    Oggetto: 49 Spagna Fernando S. Liobera   

Il mio più che un commento vuole essere una adesione totale al lavoro che sta conducendo Massimo Carloni. L'ho già scritto e lo ripeto. In un momento di tsunami del giallo di tutte le specie è venuta l'ora di smetterla con l'autoreferenzialità e di dire pane al pane e vino al vino. Anche con i voti. Bravo Carloni. Dieci. E aggiungo anche la lode.
Fabio Lotti
Benedetta Colella
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 13 Ago, 2007 9:09 pm    Oggetto: Brillante recensione   

Mi ha decisamente divertito di più leggere la recensione che il libro, anche se non sarei ugualmente drastica nella stroncatura. L'idea di utilizzare Dante è inflazionata sicuramente, ma mi ha sorpreso, se non l'identità, il modus operandi di Caino.Grazie comunque al recensore per non aver gridato al miracolo e per aver evidenziato con sarcasmo e arguzia i punti deboli di un romanzo (a cui io attribuirei, nonostante i limiti, un bel 7).
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle rubriche Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum