The Prestige


Autore Messaggio
ThrillerMagazine
«Questore»
Messaggi: 16777172
MessaggioInviato: Mer 27 Dic, 2006 8:38 am    Oggetto: The Prestige   

The Prestige

Leggi la recensione.
Mr Valis
«Agente scelto»
Messaggi: 126
Località: Bologna
MessaggioInviato: Mer 27 Dic, 2006 8:38 am    Oggetto: :-O   

Un film fantastico, non posso fare altro che consigliarlo... non fosse altro che per la particolarissima scansione cronologica (i personaggi leggono l'uno il diario dell'altro). Si avverte nettamente la mano dell'autore di Memento, il che ovviamente è un bene. Smile
Si può scrivere "sopra le righe" solo se sappiamo molto bene dove passano le righe. (Gianfranco Manfredi)
marpioncino
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 27
MessaggioInviato: Mer 27 Dic, 2006 8:28 pm    Oggetto:   

Quoto quanto detto dal mio conterraneo Mod...il film è notevole e una delle poche cose piacevoli presenti nei cinema per queste feste!!!
lamatagliente
«Killer professionista»
Messaggi: 272
MessaggioInviato: Mar 02 Gen, 2007 6:09 pm    Oggetto:   

Laughing concordo, forse l'unico film vedibile e per giunta originale. c'è un particolare però che lo pone in una genere diverso rispetto a quanto lo spettatore pensa sino a metà... ma forse il prestigio è proprio questo. comunque grandim omenti di tensione nel duello Jackman bale.
Scarlett... mah...sarà veramente così intelligente e dotata come attrice' Lo dice woody allen.
però non capisco perchè quando si parla della Bellucci tutti sputano(nel piatto dove vorrebbero mangiare) equando appare lei nessuno osa avanzare oanche qualche riserva... Twisted Evil Rolling Eyes Cool
JPRossano
«Agente scelto»
Messaggi: 104
MessaggioInviato: Mer 03 Gen, 2007 8:59 am    Oggetto:   

lamatagliente ha scritto:
Laughing concordo, forse l'unico film vedibile e per giunta originale. c'è un particolare però che lo pone in una genere diverso rispetto a quanto lo spettatore pensa sino a metà... ma forse il prestigio è proprio questo. comunque grandim omenti di tensione nel duello Jackman bale.
Scarlett... mah...sarà veramente così intelligente e dotata come attrice' Lo dice woody allen.
però non capisco perchè quando si parla della Bellucci tutti sputano(nel piatto dove vorrebbero mangiare) equando appare lei nessuno osa avanzare oanche qualche riserva... Twisted Evil Rolling Eyes Cool


In merito alla Scarlett, l'ho vista in Soop di W. Allen e l'ho trovata brava nell'interpretare la giornalista impacciata, invece l'ho vista in Black Dahlia e mi è sembrata uno stoccafisso, niente a che vedere con il personaggio di Kay descritto nel libro dell'immenso Ellroy..........A questo punto resto interdetto non so che pensare di quest'attrice, anche se in fondo potrebbe essere veramente un po sopravvalutata
JP Rossano (http://www.jprossano.com)
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum