Pareri


Autore Messaggio
rainwolf
«Killer - Lupo Solitario»
Messaggi: 243
MessaggioInviato: Lun 11 Set, 2006 1:32 pm    Oggetto: Pareri   

Come al solito cerco un parere su un paio di titoli, qualcuno ne sa qualcosa?

- Notizie sul giocatore Rubasov, di Vallgren, uscito per Longanesi
- Inquitudine, di William Boyd, per Neri Pozza.

PS: Dove siete finiti tutti?! Sad
jakken
«Agente scelto»
Messaggi: 154
MessaggioInviato: Mar 12 Set, 2006 7:24 pm    Oggetto:   

ciao rainwolf Smile

purtroppo non gli ho letti... e a dir la verittà non conosco nemmeno gli autori Embarassed ops... ciao Smile
rainwolf
«Killer - Lupo Solitario»
Messaggi: 243
MessaggioInviato: Mar 12 Set, 2006 7:49 pm    Oggetto:   

hey, c'è vita sul pianeta terra !!! Smile

Ciao anche a te, a dire il vero anch'io non ho mai letto niente di questi autori: solo che ho la libreria trooopo vicina all'ufficio - carina, musica giusta in sottofondo, nessuno che ti rompe i maroni con un "posso aiutarla" che in realtà vuol dire "occhio che ti curo se appena fai per prendere un libro di spezzo un osso" - e così mi sono fatta incuriosire da queste nuove uscite. I libri sono acquisti compulsivi Rolling Eyes

Al momento la pila di libri sul comodino si sta innalzando a vette pericolose, aspetterò un pò a fare acquisti ....

good night
JPRossano
«Agente scelto»
Messaggi: 104
MessaggioInviato: Mer 13 Set, 2006 7:28 am    Oggetto:   

Concordo con il fatto che l'acquisto di libri sia compulsivo..................le pile di libri bivaccano a casa mia un po dappertutto non solo sui comodini.........tanto che dovrò decidere a comnprarmi una casa più grande..................
In merito agli autori di cui chiedi notizie mi vergogno un po a confessare di non conoscerli assolutamente Embarassed
Ciao
JP Rossano (http://www.jprossano.com)
jakken
«Agente scelto»
Messaggi: 154
MessaggioInviato: Mer 13 Set, 2006 9:28 pm    Oggetto:   

rainwolf! Dato che nessuno qui sembra saperne nulla dei libri/autori citati, ti tocca acquistarne almeno uno.
Non si sa mai; magari scopri un nuovo autore da tenere presente. ...e magari lo raccomandi anche a noi, mai sazi di novità...
suddai! Very Happy
lamatagliente
«Killer professionista»
Messaggi: 272
MessaggioInviato: Gio 14 Set, 2006 10:46 am    Oggetto: Re: Pareri   

rainwolf ha scritto:
Come al solito cerco un parere su un paio di titoli, qualcuno ne sa qualcosa?

- Notizie sul giocatore Rubasov, di Vallgren, uscito per Longanesi
- Inquitudine, di William Boyd, per Neri Pozza.

PS: Dove siete finiti tutti?! Sad


Vallgren è un grande nel suo genere. Anche il libro precedente- di cui non ricordo il titolo esatto tipo storia di un amore straordinario- era interessante.Siamo un po' nella zona profumo e i Miserabili, deve piacerti l'atmosfera e quel genere di melò. Pur non essendo il mio genere l'ho apprezzato.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Parliamo di libri Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum