Rainstorm - Pagato per uccidere


Autore Messaggio
ThrillerMagazine
«Questore»
Messaggi: 16777172
MessaggioInviato: Lun 24 Lug, 2006 5:36 pm    Oggetto: Rainstorm - Pagato per uccidere   

Rainstorm - Pagato per uccidere

Leggi la recensione.
rainwolf
«Killer - Lupo Solitario»
Messaggi: 243
MessaggioInviato: Lun 24 Lug, 2006 5:37 pm    Oggetto: RAINSTORM   

Quasi quasi riesci a convincermi .....
Sbaglio o qualcuno ha scritto che è uscito un suo titolo in economica?
Non volevo spendere 17 euro per qualcosa che magari a me non piace...
Mi togli una curiosità scema? Ho linkato il suo sito, mi chiedevo se è basso come sembra (si lo so, te l'ho detto che è scema....)
lamatagliente
«Killer professionista»
Messaggi: 272
MessaggioInviato: Mar 25 Lug, 2006 7:59 am    Oggetto:   

Evil or Very Mad qui mi cadi male...
Sì, Berry è basso... insomma è alto come me. E, a vederlo, sembra tutto furchè un esperto di arti marziali. Per capire che è pericoloso basta stringergli la mano , sentire come parla pacatamente e vedere come si guarda in giro.

In merito basterebbe rispondere con due famosi detti che si applicano anche alle femminucce.

La prima è un classico. In botte piccola sta buon vino e l'esempio più lampante è Salma Hayek sulle cui qualità femminili non si discute (noi maschietti con l'altezza ci facciamo un baffo...)

La seconda è una frase in genovese. Conosci il dialetto?
Uomo piccin, tutto....lin


Scherzi a parte Pioggia nera su Tokyo dovrebbe uscire in questi giorni nei best thriller(io non l'ho ancora visto). Val la pena di iniziare da quello visto che le storie seguono una serrata continuity.

ciao Cool
rainwolf
«Killer - Lupo Solitario»
Messaggi: 243
MessaggioInviato: Mar 25 Lug, 2006 10:20 am    Oggetto:   

Very Happy Very Happy Rilassati ..... Mi sembrava basso dalle foto, tutto lì ..... con un'aria da secchione del liceo .......
mauro smocovich
«Boss»
Messaggi: 347
MessaggioInviato: Mar 25 Lug, 2006 10:51 am    Oggetto:   

due ragazzini.... Rolling Eyes
Mauro Smocovich curatore del sito www.thrillermagazine.it
rainwolf
«Killer - Lupo Solitario»
Messaggi: 243
MessaggioInviato: Mar 25 Lug, 2006 11:14 am    Oggetto:   

Sad è lui che ha cominciato ...
lamatagliente
«Killer professionista»
Messaggi: 272
MessaggioInviato: Mar 25 Lug, 2006 2:19 pm    Oggetto:   

Laughing ecco vedi... Cool
lamatagliente
«Killer professionista»
Messaggi: 272
MessaggioInviato: Mar 25 Lug, 2006 2:26 pm    Oggetto:   

rainwolf ha scritto:
Sad è lui che ha cominciato ...



be' dimenticavo... io parlavo di libri e di autori... è lei che ha sempre in mente i maschioni Very Happy Very Happy

e ridiamo un po'. da oggi sono in vacanza, mi aspetta un mese di viaggi e letture non comandate. vi sembrerà strano ma è una bella liberazione (lo immaginate cosa vuol dire leggersi 10 dattiloscritti in lingua alla settimana senza trovarne uno che ti piaccia?) Twisted Evil
rainwolf
«Killer - Lupo Solitario»
Messaggi: 243
MessaggioInviato: Mer 26 Lug, 2006 11:56 am    Oggetto:   

Citazione:
be' dimenticavo... io parlavo di libri e di autori... è lei che ha sempre in mente i maschioni


Evil or Very Mad Evil or Very Mad Cool .... e ti risparmio un paio di battute .......

Citazione:
(lo immaginate cosa vuol dire leggersi 10 dattiloscritti in lingua alla settimana senza trovarne uno che ti piaccia?)


ma ti tocca leggerli per intero?! mamma mia ......

Buon viaggio e buone vacanze! (un mese .... ma non starai esagerando?) Very Happy Cool
lamatagliente
«Killer professionista»
Messaggi: 272
MessaggioInviato: Mer 26 Lug, 2006 1:30 pm    Oggetto:   

Cool buone vacanze anche a te.
un mese? troppo poco. in realtà si lavora sempre.
E poi a Macao ho tante amichette da vedere, salutare, fare il bagnetto con le paperelle... Wink Rolling Eyes Very Happy Shocked

Ho comprato stamattina un romanzo di Izzo(Chourmo, l'unico che avevano), ti saprò dire.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum