Arrivederci & Amen


Autore Messaggio
ThrillerMagazine
«Questore»
Messaggi: 16777172
MessaggioInviato: Gio 06 Lug, 2006 4:57 pm    Oggetto: Arrivederci & Amen   

Arrivederci & Amen

Leggi la recensione.
Laura
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 06 Lug, 2006 4:58 pm    Oggetto: Entusiastica!   

entusiastica!
lamatagliente
«Killer professionista»
Messaggi: 272
MessaggioInviato: Sab 08 Lug, 2006 4:52 pm    Oggetto: Missing in Arrivederci e Amen   

raga,
ho appena finito di leggermi il racconto di Jack che il gentile editore NON mi ha mandato. vabbè, ho acquistato il libro di un amico e troverò il modo di recensirlo comunque.
in ogni caso ho trovato Missing veramnte eccezionale. Forse la cosa migliore che Narciso ha pubblicato quest'anno. Lo consiglio a tutti.
rainwolf
«Killer - Lupo Solitario»
Messaggi: 243
MessaggioInviato: Sab 08 Lug, 2006 6:30 pm    Oggetto:   

In sostanza cosa sono, due romanzi brevi, sì?
Non è una lunghezza che amo molto, però Macchiavelli mi piace, di Narciso invece credo di non aver letto niente: un consiglio, per farmi un'idea?
lamatagliente
«Killer professionista»
Messaggi: 272
MessaggioInviato: Sab 08 Lug, 2006 6:41 pm    Oggetto:   

Cool sì, due romanzi brevi o racconti lunghi.
Narciso ha molti punti in comune con la mia scrittura e le mie esperienze. Tra l'altro scrive dei bellissimi romanzi di spionaggio su Segretissimo firmandosi Jack Morisco.
Questa (Missing in Arrivederci & amen) è una storia di un cinquantenne espatriato ma tosto che s'innamora di una venticinquenne... Wink e finisce in un intrigo di delitti e trafficanti. bellissimo finale. ottima la scrittura. Twisted Evil Twisted Evil
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum