[14] Segretissimo Italiano (10). Andrea Santini


Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
lamatagliente
«Killer professionista»
Messaggi: 272
MessaggioInviato: Lun 26 Giu, 2006 3:58 pm    Oggetto:   

Razz
Come diceva un personaggio di Face -off. "Niente più droghe a quest'uomo!!!
Mauro sei un mito!
Io il racconto te lo manderò comunque... diciamo a settembre, poi si vedrà cosa può uscirne.
Adesso voglio sentire cosa dice Fabio... e poi tutti gli altri!
Falco
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 10
MessaggioInviato: Lun 26 Giu, 2006 7:23 pm    Oggetto:   

Ci sto. E se ci sto io, con età da reumatismi, voglio vedere chi si tira indietro. Oltre tutto dopo aver passato due giorni a recuperare, leggendomi tutto quello che potevo leggere sul sito, sono convinto che Fabio e Mauro farebbero un lavoro egregio. Di solito gli scrittori italiani vanno avanti per truppe sparse, sarebbe un'occasione ottima per mettere insieme tutti quanti, ognuno col suo stile, ognuno col suo contributo di idee, per delineare una traccia che resti della Spy Story Italiana (o Spy Italian Story, come il SIS). Magari dall'esperimento nasce anche qualcos'altro, che so, un intreccio fra personaggi propri e altrui... ma mi sa che vado troppo avanti. Intanto cominciamo.
...evvai!!!
elio
«Sicario»
Messaggi: 82
Località: Viareggio (LU)
MessaggioInviato: Lun 26 Giu, 2006 7:38 pm    Oggetto:   

Non so scrivere racconti ma sono pronto a dare una mano di qualsiasi altro tipo....
Wink Wink Wink
Se avete bisogno di qualsiasi cosa questo progetto mi trova enutsiasta
Meglio tenere la bocca chiusa e passare da scemi che aprirla e togliere ogni dubbio!
(Mark Twain)
lamatagliente
«Killer professionista»
Messaggi: 272
MessaggioInviato: Mar 27 Giu, 2006 7:50 am    Oggetto:   

Razz Razz Razz Razz Razz
Ragazzi, questa volta ci siamo. All'editore pensiamo poi...intanto una bella antologia per TM.
Lasciando il merito dell'idea e della curatela a Mauro e Fabio direi di rivolgere un invito a tutti i colleghi che hanno scritto o scrivono di Spy Story... anche quelli che, per ragioni di tempo e o distrazione ...non consultano il forum.
Elio sei il benvenuto... buttati. Tra l'altro ho ricevuto il tuo pacchetto con Demian nomero 0 che conferma gli altri giudizi. appena respiro un po' ti mando un libro in omaggio.
forza ragazzi!!!
Falco
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 10
MessaggioInviato: Mar 27 Giu, 2006 1:10 pm    Oggetto:   

...io intanto ho avvertito Diego Zandel.
Fabio Novel
«Sicario»
Messaggi: 53
MessaggioInviato: Mar 27 Giu, 2006 5:14 pm    Oggetto:   

lamatagliente ha scritto:
Twisted Evil Razz Cool Laughing
un consiglio sul titolo
Italian Secret Service (facendo il verso a un film famoso) a cura di Fabio Novel. ? Very Happy


E come potrei tirarmi indietro!?! Very Happy Very Happy Very Happy
OK, ci sto. E con grandissimo entustiamo. Ci organizziamo per mail, anche per non tediare i frequentatori con dettagli tecnici. Magari qui riportiamo gli sviluppi e... restiamo in attesa di veterani tra quelli che magari non sarò ancora riuscito a rintracciare con i canali ordinari.
Vediamo che ne viene fuori.
Per intanto, grazie ragazzi per l'occasione. E' ora che la spy story (e affini) italiana dimostri una sua compattezza, come sottolinea Falco. Una strada che, a mio avviso, ha già delle solide basi nella cosidetta Italian Foreing Legion e nei suoi vincoli di amicizia e stima, oltre che di professionalità.
Ci aggiorniamo a presto, e scusatemi se non sono tempestivo sul forum.
un abbraccio
Giovanni Petitti
«Ospite»

MessaggioInviato: Dom 26 Ott, 2008 6:00 pm    Oggetto: Falco Rubens   

Ho letto solo il primo romanzo della serie di Falco, ed era proprio ridicolo. E tutti quelli che conosco che leggevano Segretissimo all'epoca, me lo confermano, non lessero mai i sequels. Immagino sia questa la ragione per la quale non si andrò oltre il numero tre della serie, poi Mondadori può raccontarmi che fu un successone finché le pare, io i dati delle vendite non li ho.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle rubriche Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum