[14] Segretissimo Italiano (10). Andrea Santini


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
ThrillerMagazine
«Questore»
Messaggi: 16777172
MessaggioInviato: Ven 23 Giu, 2006 8:18 am    Oggetto: [14] Segretissimo Italiano (10). Andrea Santini   

[14] Segretissimo Italiano (10). Andrea Santini

Leggi l'articolo.
lamatagliente
«Killer professionista»
Messaggi: 272
MessaggioInviato: Ven 23 Giu, 2006 8:18 am    Oggetto: Andrea Santini   

ottimo il pezzo e un caro saluto ad Andrea che fu uno dei miei modelli ispiratori quando ancora Il professionsita era di là da venire.
stefano di marino
elio
«Sicario»
Messaggi: 82
Località: Viareggio (LU)
MessaggioInviato: Ven 23 Giu, 2006 6:46 pm    Oggetto:   

Non sapevo di avere un compaesano così illustre!
Rolling Eyes
Meglio tenere la bocca chiusa e passare da scemi che aprirla e togliere ogni dubbio!
(Mark Twain)
mauro smocovich
«Boss»
Messaggi: 347
MessaggioInviato: Sab 24 Giu, 2006 9:15 am    Oggetto:   

ah ah ah
ti voglio vedere adesso elio
a recuperare tutto santini!!

devi espiare Twisted Evil Shocked
Mauro Smocovich curatore del sito www.thrillermagazine.it
elio
«Sicario»
Messaggi: 82
Località: Viareggio (LU)
MessaggioInviato: Sab 24 Giu, 2006 12:49 pm    Oggetto:   

Farò di più...
Oltre a recuperarlo scriverò romanzi all'altezza dei suoi!!!
Ah ah ah!
Elio
Meglio tenere la bocca chiusa e passare da scemi che aprirla e togliere ogni dubbio!
(Mark Twain)
Falco
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 10
MessaggioInviato: Sab 24 Giu, 2006 2:20 pm    Oggetto:   

Ciao Stefano di Marino. Come vedi la vita è fatta di corsi e ricorsi. Oggi io ho in libreria (ed ho naturalmente letto) tutto quello che hai scritto in questi anni, coi vari pseudonimi, da libreria o da edicola, e "Il professionista" resterà sempre uno dei miei preferiti. Il mio edicolante sa che me li deve mettere da parte appena arrivano. Sono uno dei tuoi più smaccati fans. E seguo anche il tuo sito.
a.
mauro smocovich
«Boss»
Messaggi: 347
MessaggioInviato: Sab 24 Giu, 2006 3:59 pm    Oggetto:   

Benvenuto Falco.
Non so perché
non so cosa c'entri
ma tu e stefano vi scambiate complimenti
e io mi sento orgoglioso di curare Thriller Magazine...
me lo spiega qualche psichiatra?
Mauro Smocovich curatore del sito www.thrillermagazine.it
Falco
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 10
MessaggioInviato: Sab 24 Giu, 2006 9:01 pm    Oggetto:   

Ciao Mauro, nessun bisogno di psichiatra. Semplicemente curi uno splendido sito, molto ricco e vario, con collaboratori in gamba, e quindi hai tutti i motivi per esserne orgoglioso. Anzi, beccati i complimenti, toh!
mauro smocovich
«Boss»
Messaggi: 347
MessaggioInviato: Dom 25 Giu, 2006 2:33 pm    Oggetto:   

Shocked
Embarassed
Grazie.
Mauro Smocovich curatore del sito www.thrillermagazine.it
lamatagliente
«Killer professionista»
Messaggi: 272
MessaggioInviato: Dom 25 Giu, 2006 4:44 pm    Oggetto:   

Razz Razz Razz Razz
Caro falco,
a parte i tuoi ultimi romanzi, ottimi e... impegnati... ma proprio non ti andrebbe di scrivere ancora qualche avventura di Falco Rubens? Io credo che Altieri come nuovo direttore delle collane Mondadori sarebbe più che interessato.
Dai, che il tuo personaggio ci manca... se ti viene un'idea fammelo sapere, magari ti metto direttamente in contatto con lui. Per comunicare direttamente con me metti un messaggio privato diretto a me sul forum così ci scambiamo le mail personali senza affannare i poveri frequentatori del sito.
ciao
s.
Fabio Novel
«Sicario»
Messaggi: 53
MessaggioInviato: Lun 26 Giu, 2006 9:49 am    Oggetto:   

lamatagliente ha scritto:

a parte i tuoi ultimi romanzi, ottimi e... impegnati... ma proprio non ti andrebbe di scrivere ancora qualche avventura di Falco Rubens? Io credo che Altieri come nuovo direttore delle collane Mondadori sarebbe più che interessato.
Dai, che il tuo personaggio ci manca...


giuro che la stessa idea mi rimuginava in testa quando, con ritardo, ho letto l'intervento di Andrea, al quale do' il benvenuto sul forum.

ah, se solo le antologie non fossero difficili da piazzare, quanto mi piacerebbe una bella AA.VV. Segretissimo Italiano che raccogliesse racconti di autori della "vecchia guardia" (ehmmm, anzianità di servizio, s'intende Wink ) quali Santini, Zandel, Guerrini, Iarrera, Piazzano etc alla Italian Foreing Legion dei vari "Gunn", Altieri, "Torrent", "Morisco", "Reno", "LeNormand", senza dimenticare Signoroni...

beh, mi si lasci sperare... Smile))
mauro smocovich
«Boss»
Messaggi: 347
MessaggioInviato: Lun 26 Giu, 2006 11:49 am    Oggetto:   

Perché non cominci a metter su il progettino, Fabio?

Credi davvero che nessuno nessuno lo prenderebbe in considerazione?

In fondo ci leggono il direttore di Segretissimo, vari curatori di collane, editori... uno spazio a progetto finito secondo me lo si trova...
A cura tua mi sembra l'idea migliore.

Segretissimo Italiano - antologia a cura di Fabio Novel

già la vedo! Very Happy
Mauro Smocovich curatore del sito www.thrillermagazine.it
lamatagliente
«Killer professionista»
Messaggi: 272
MessaggioInviato: Lun 26 Giu, 2006 1:13 pm    Oggetto:   

Twisted Evil Razz Cool Laughing
Sottoscrivo con entusiasmo. Dopotutto l'antologia sul Professionista pubblicata da M La rivista del Mistero è stata una bella avventura.
un consiglio sul titolo
Italian Secret Service (facendo il verso a un film famoso) a cura di Fabio Novel.

Io mi offro di partecipare con un racconto firmato Gunn-Di Marino -LeNormand--- titolo TIRO MARSIGLIESE dove s'incontrano Chance Renard e Antonia Lake.
su daì, datemi soddisfazione...
editore....? Very Happy
gianni fasolini
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 26 Giu, 2006 2:00 pm    Oggetto: il falco di andrea santini   

sono, forse, uno di quei pochi italiani che ancora adesso stanno cercando tutti e tre i romanzi di "falco" in giro per l'italia e per il mondo (in questi giorni sto leggendo "UNA FAME DA FALCO" che mi e' appena arrivato da rotterdam, ho gia riletto "falco spia l'ecologia che ho trovato in Italia, mentre per "a volo di falco" dovrei riceverne notizie da Montebelluna (TV). Lo scoprii a suo tempo quasi per caso vedendo appunto la striscietta tricolore sul bordo a destra in alto, ero stufo di spie occidentali supermen che sconfiggevano sempre il cattivo agente russo, in falco ho trovato un giusto equilibrio di italianita' e globalizzazione, il punto di partenza di queste avventure e' diametralmente opposto a quello degli autori stranieri e a questo punto bisogna dare atto ad Andrea Santini e a Tropea di essere stati molto coraggiosi nella scelta e creazione di questo personaggio "scomodo"
mauro smocovich
«Boss»
Messaggi: 347
MessaggioInviato: Lun 26 Giu, 2006 2:27 pm    Oggetto:   

Editore?
Io non sono un editore quindi non posso pubblicare libri
però curo questa bella rivista e posso dire:
Dopo la pubblicazione del romanzo di Angelo Marenzana e dopo la pubblicazione dei racconti selezionati per l'antologia Colpi di sole... da settembre in poi lo spazio nella sezione "racconti"
rimane libero.

La mia passione e il mio entusiasmo possono farmi dire a Stefano e a Fabio e ad Andrea e a tutti gli italian secret service...
Sergio! Gianfranco! e tutti gli altri...
vogliamo far partire un progetto da questo forum?
Fabio che dici?
al momento io metto a disposizione il forum per parlarne e la sezione racconti per pubblicare l'eventuale antologia che uscirà fuori.
Una bella antologia in autunno ci sta bene. L'autunno dona alle spie!
se nel frattempo un editore si dovesse fare vivo per pubblicarla...
non mi offendo
sarà la prima antologia di spystory italiana nata da un forum!!!
Very Happy Shocked .
Mauro Smocovich curatore del sito www.thrillermagazine.it
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle rubriche Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum