consiglio su letture future


Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
jakken
«Agente scelto»
Messaggi: 154
MessaggioInviato: Mar 13 Giu, 2006 8:29 pm    Oggetto:   

Pinketts!....ecco! quello è uno che prima o poi devo leggere...assolutamente!

Very Happy
lamatagliente
«Killer professionista»
Messaggi: 272
MessaggioInviato: Mar 13 Giu, 2006 10:27 pm    Oggetto:   

Razz
Ragazzi, pinketts dovete conoscerlo di persona... lui è i suoi libri. un Mito assoluto e, mi perdoni Andrea, malgrado la maschera del duro uno dei colleghi più buoni d'animo che conosca.
Quanto a Ellroy, lo so che è impegnativo. io me lo tengo per le vacanze, venti minuti a sera ucciderebbero qualunque libro ma peri suoi sono micidiali. fate la prova a leggere per due pomeriggi di fila un odei suoi romanzi, immergetevi nel Grande Nulla o in Dalia nera...poi mi dite.
Demonfly
«Vice Sovrintendente»
Messaggi: 242
Località: Roma
MessaggioInviato: Gio 15 Giu, 2006 1:18 pm    Oggetto:   

lamatagliente ha scritto:
Razz
Ragazzi, pinketts dovete conoscerlo di persona... lui è i suoi libri. un Mito assoluto e, mi perdoni Andrea, malgrado la maschera del duro uno dei colleghi più buoni d'animo che conosca.


Una persona eccezionale, confermo. E' sulla copertina di Noir Magazine, sta uscendo il suo nuovo romanzo Smile
Alessandro
www.alexmai.it
nuovo romanzo: Marionette
jakken
«Agente scelto»
Messaggi: 154
MessaggioInviato: Gio 15 Giu, 2006 9:05 pm    Oggetto:   

ciao a tutti.

mi butto nella mischia segnalando un libro che mi ha lasciato di stucco!
"Un pugno di cenere" di Elisabeth George
fidatevi... Very Happy
lucapelorosso
«Agente»
Messaggi: 77
Località: Sesto San giovanni
MessaggioInviato: Gio 05 Ott, 2006 10:04 pm    Oggetto: Publio Aurelio   

Ciao,
io ti consiglio addirittura la serie dell'investigatore dell'antica Roma Publio Aurelio. Ciclio mscritto da Danila Comastri Montanari. Ho preso i primi due volumi in biblioteca e non sono male. Scorrone chè un piacere.
Luca
Demonfly
«Vice Sovrintendente»
Messaggi: 242
Località: Roma
MessaggioInviato: Ven 06 Ott, 2006 8:05 am    Oggetto:   

Ho conosciuto l'autrice a Matera... hanno fatto una conferenza durante il Women's Fiction Festival sul giallo storico: interessante argomento!
Oltre a lei c'era Ben Pastor, che scrive sulla seconda guerra mondiale Smile
Alessandro
www.alexmai.it
nuovo romanzo: Marionette
G3nny
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 15
MessaggioInviato: Gio 19 Ott, 2006 7:32 pm    Oggetto:   

anche se è gia sentito e risentito,e quindi anche per questo motivo non piace,io consoglio sempre io uccido di faletti...mi è piaciuto un sacco
Blackmamba
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 24
Località: FIRENZE
MessaggioInviato: Sab 21 Ott, 2006 12:36 pm    Oggetto:   

Ho appena finito "Collezionista di morte" di Billingham..lo consiglio,l'ho troavto molto scorrevole e piacevole da leggere!
Demonfly
«Vice Sovrintendente»
Messaggi: 242
Località: Roma
MessaggioInviato: Mar 08 Mag, 2007 8:27 pm    Oggetto:   

Ho appena finito di leggere un thriller eccezionale, Notizie sull'autore di John Colapinto. Una storia narrata in prima persona, su un aspirante scrittore che racconta la propria vita a un barboso studente di legge, inaspettatamente dotato con la penna. Risultato, lo studente scrive un romanzo dal potenziale devastante, ma che narra la vita dello scribacchino. Il caso vuole che lo studente muoia, e che l'altro si prenda il romanzo, il successo stratosferico che ne deriva e addirittura la sua ragazza. Ma il passato ritorna... Lo strillo di copertina scritto da Stephen King è assolutamente meritato, stavolta! Grandissima prova... di uno scrittore morto nel 2004. Un peccato, davvero.
Alessandro
www.alexmai.it
nuovo romanzo: Marionette
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Parliamo di libri Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum