Inter(S)viste


Autore Messaggio
Iorif
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 29
MessaggioInviato: Lun 06 Dic, 2004 1:51 pm    Oggetto: Inter(S)viste   

ciao, dove sono le due interviste segnalate sul sito? Sono sicuro che qualcuno mi fara' notare come le avevo sotto il naso, ma io proprio non sono riuscito a trovarle
ciao
header
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 26
Località: sicilia, catania
MessaggioInviato: Lun 06 Dic, 2004 2:48 pm    Oggetto:   

infatti......se vai su rubriche le trovi semplicemente!!!!! Cool
"L'uomo è certamente pazzo. Non è in grado di realizzare neanche una briciola, anche se ha fatto dei a dozzine."
Iorif
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 29
MessaggioInviato: Lun 06 Dic, 2004 3:55 pm    Oggetto:   

ok ho visto, e il sistema di link mi sembra inutilmente ridondante. Dalla sezione home (o notizie) c'e' la notizia di un intervista. Se clicco su "leggi l'articolo" mi aspetto di leggere l'intervista non una riga in cui mi si dice che la notizia e' nelle rubriche, senza mettere un link apposito nella stessa pagina in cui la notizia e' presentata.
inoltre la riga di link "Ultime notizie - Canali: Appuntamenti | Dalla rete | Editoria | Giochi | interviste | Teatro" e. fuorviante ( e motivo della mia confusione) perche' mi invita a cliccare su una sezione interviste ma che fa parte dei "CANALI" e non dellA "RUBRICA"
Ancora piu' strano che nella sezione Rubrica (a cui arrivo uscendo dalle notizie) se clicco su "interviste" ottengo un frontespizio in stile "notizie" per poter arrivare al link che effettivamente contiene l'intervista.
3/4 link quando ne basterebbe 1
Questa critica si intende costruttiva per migliorare un sito appena nato ma gia' di ottima qualita'
ciao
F
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle rubriche Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum