Il Bilico di Paola Barbato


Autore Messaggio
ThrillerMagazine
«Questore»
Messaggi: 16777172
MessaggioInviato: Mar 27 Dic, 2005 10:02 pm    Oggetto: Il Bilico di Paola Barbato   

Il Bilico di Paola Barbato

Leggi l'articolo.
Danilo Anello
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 27 Dic, 2005 10:02 pm    Oggetto: Necessità   

Non credo d'esser un granchè sano di mente nello sperare che, di tanti miei bisogni, mi venga concesso il privilegio di saziarne uno, forse il più egoistico, visto che coinvolge una persona che non sa della mia esistenza ma che nella mia esistenza ha gettato un po' di colore, seppur in bianco e nero... Mi chiamo Danilo Anello, affezionato lettore di Dylan Dog ed amante dell'arte cartacea in tutte le sue forme espressive, e mi ritrovo a cercare un indirizzo di posta elettronica di un'autrice del suddetto indagatore per esprimere una stima che ho provato per pochissimi autori. Non ritengo particolarmente assecondabile una NECESSITA' di tale sorta, ma chi non ha passione non scagli questa pietra...
Io ci ho provato...
Se, anche con un e mail creata per l'occasione (forse è chiedere troppo), Paola Barbato volesse rispondermi, con diritto di recesso immediato, sarebbe un regalo veramente enorme, e saprei ricompensare con discrezione e rispetto...
Sperando di non essere stato petulante più del dovuto, lascio la mia e-mail, sperando che non se ne faccia un uso sbagliato...
Sempre fedelissimo,
Danilo

danilo.naga@virgilio.it
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum