[16] Spaghetti Bond


Autore Messaggio
ThrillerMagazine
«Questore»
Messaggi: 16777172
MessaggioInviato: Mar 20 Dic, 2005 11:27 pm    Oggetto: [16] Spaghetti Bond   

[16] Spaghetti Bond

Leggi l'articolo.
federico
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 20 Dic, 2005 11:27 pm    Oggetto: bellissimo articolo   

sono d'accordo, bellissima carrellata su i nostri 007, magari si potesse rivederli al cinema o in tv invece dei preti e suore che si propinano
JohnZ
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 5
MessaggioInviato: Ven 23 Dic, 2005 12:09 pm    Oggetto:   

mi associo... magari rai3, a tarda ora, una bella rassegna, per divertirsi, magari sghignazzare a inevitabili ingenuità e anacronismi... grazie stefano su questo mondo, sempre in instabile equilibrio tra epica e trash, sei sempre un pozzo di scienza...
lamatagliente
«Killer professionista»
Messaggi: 272
MessaggioInviato: Sab 24 Dic, 2005 7:20 pm    Oggetto: Re: bellissimo articolo   

federico ha scritto:
sono d'accordo, bellissima carrellata su i nostri 007, magari si potesse rivederli al cinema o in tv invece dei preti e suore che si propinano
Razz

su Sky mi risulta che A077 passi ancora, i film di Jo Walker sono in vendita seppure a tiratura limitata..io li ho trovati da Bloodbuster in via panfilo Castaldi al 46 Milano
lamatagliente
«Killer professionista»
Messaggi: 272
MessaggioInviato: Sab 24 Dic, 2005 7:20 pm    Oggetto:   

JohnZ ha scritto:
mi associo... magari rai3, a tarda ora, una bella rassegna, per divertirsi, magari sghignazzare a inevitabili ingenuità e anacronismi... grazie stefano su questo mondo, sempre in instabile equilibrio tra epica e trash, sei sempre un pozzo di scienza...
Razz

vale anche per te giovanni
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle rubriche Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum