Ombre sul giallo


Autore Messaggio
ThrillerMagazine
«Questore»
Messaggi: 16777172
MessaggioInviato: Dom 20 Nov, 2005 4:24 am    Oggetto: Ombre sul giallo   

Ombre sul giallo

Leggi l'articolo.
Massimo Timoncini
«Ospite»

MessaggioInviato: Dom 20 Nov, 2005 4:25 am    Oggetto: Ombre nella psiche   

Se è vero (e lo è) che il bene ed il male ,anche nelle forme più estreme,possono coesistere in ognuno di noi,se è vero (e lo è) che il male può manifestarsi nella cronaca in modo più grottesco,inquietante,sconvolgente che nel copione cinematografico più fantasioso,aggiungiamo quel diligente investigatore che pur di svolgere il compitino condanna (talvolta) l'indiziato di turno su basi a dir poco lacunose,ebbene,questi ed altri ingredienti miscelati con maestria carezzano la mia curiosità,la mia attitudine all'esplorazione di tutte le sfumature dell'animo umano,con la maledetta predilezione per quelle più misteriose,oscure. Cara Franca,da tuo ammiratore quale sono a pieno titolo( ti seguo in tv da tempo,mi sono visionato tutto il tuo eccellente materiale su raiclick) ti ringrazio per quello che fai,è piacevole seguirti nelle tue analisi accurate,intelligenti.Non andare mai in pensione,grazie.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum