Serge Quadruppani. Noël Noir


Autore Messaggio
ThrillerMagazine
«Questore»
Messaggi: 16777172
MessaggioInviato: Mar 28 Giu, 2005 5:48 pm    Oggetto: Serge Quadruppani. Noël Noir   

Serge Quadruppani. Noël Noir

Leggi l'articolo.
bisconcin manuela
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 28 Giu, 2005 5:49 pm    Oggetto: no titolo   

bon jour, credo siano le uniche parole in francese che sia in grado di scrivere.. ad ogni modo, mi chiamo manuela bisconcin, sono una studentessa di lettere a pd, il motivo per cui le scrivo è l'argomento della mia tesi: Andrea Camilleri. So che lei è il traduttore in lingua francese di alcuni dei suoi romanzi; mi chiedevo se fosse possibile "inondarla" di domande, dato che le mie ricerche on-line, cartacee ecc. non soddisfano nè la mia curiosità, nè la mia professoressa. L'indagine è primariamente dialettologica, perciò una delucidazione su termini e loro traduzione in lingue straniere mi sembra un buon argomento da sviluppare..le lascio il mio indirizzo e-mail, data la banalità del mio scritto non mi aspetto che risponda..ma ci spero. grazie
Fabio Novel
«Sicario»
Messaggi: 53
MessaggioInviato: Sab 02 Lug, 2005 9:28 pm    Oggetto: Re: no titolo   

bisconcin manuela ha scritto:
bon jour, credo siano le uniche parole in francese che sia in grado di scrivere.. ad ogni modo, mi chiamo manuela bisconcin, sono una studentessa di lettere a pd, il motivo per cui le scrivo è l'argomento della mia tesi: Andrea Camilleri. So che lei è il traduttore in lingua francese di alcuni dei suoi romanzi; mi chiedevo se fosse possibile "inondarla" di domande, dato che le mie ricerche on-line, cartacee ecc. non soddisfano nè la mia curiosità, nè la mia professoressa. L'indagine è primariamente dialettologica, perciò una delucidazione su termini e loro traduzione in lingue straniere mi sembra un buon argomento da sviluppare..le lascio il mio indirizzo e-mail, data la banalità del mio scritto non mi aspetto che risponda..ma ci spero. grazie


Ciao Manuela.