AVALON ovvero Il crepuscolo (virtuale) degli dei (digitali)


Autore Messaggio
ThrillerMagazine
«Questore»
Messaggi: 16777172
MessaggioInviato: Ven 17 Giu, 2005 6:44 pm    Oggetto: AVALON ovvero Il crepuscolo (virtuale) degli dei (digitali)   

AVALON ovvero Il crepuscolo (virtuale) degli dei (digitali)

Leggi l'articolo.
STEFANO DI MARINO
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 17 Giu, 2005 6:44 pm    Oggetto: AVALON FOR EVER   

VABBè SERGIONE SEI PERDONATO PER AVER SPUTATO SU SIN CITY, QUESTO AVALON L'AVEVO VISTO ANCH'IO( SOLO IN POLACCO SOTTOTITOLATO, NON IL MASSIMO PER APPREZZARE UN FILM) E CONVENGO CON TE AL CENTO PER CENTO IN PARTICOLARE SULLA PROTAGONISTA CHE SEMBRA USCITA DA ULTIMA LUCEO DA UNO DEI TUOI ROMANZI
Peppino Anselmi
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 24 Ago, 2006 1:14 pm    Oggetto: Un po' di W. Gibson e un po' di Paranoia   

Caro Alan D. ho letto con interesse questa tua recensione e devo dire che mi hai reso curioso di vedere questo film.
Premetto che scrivo senza averlo visto (ancora), ma ci sono alcuni passaggi che hanno un che di deja-vu. Gente che si e' fritta il cervello calandosi nella realta' virtuale per giocare ad Avalon?
Be', a parte il nostro pupone nazionale, *grin*, in Neuromante ce n'era tanta di gente cosi'. E il livello superiore di gioco del quale esistono solo dei 'rumors'? Chissa' se lo sceneggiatore ha mai sentito nominare un RPG che si chiama "Paranoia"? A presto. Peppo
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle rubriche Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum