Di scimmie e di dadi


Autore Messaggio
ThrillerMagazine
«Questore»
Messaggi: 16777172
MessaggioInviato: Ven 01 Mar, 2013 12:58 pm    Oggetto: Di scimmie e di dadi   

Di scimmie e di dadi

Leggi l'articolo.
emanuele barca 1
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 0
MessaggioInviato: Ven 01 Mar, 2013 12:58 pm    Oggetto: complimenti!   

carissimo Lucius,

chissà quale tortuoso percorso si cela dietro il tuo nom de plume, se devo formarmi un giudizio dai tuoi articoli penso sarà qualcosa di simile al gioco "il bersaglio" della gloriosa settimana enigmistica. comunque sia, ho letto l'articolo su SAMARRA e quello, affine ai miei interessi, sulle SCIMMIE E DADI e non posso che complimentarmi per la cultura di chi li ha scritti e la sapiente scrittura che non li fa risultare inutilmente saccenti ma assai interessanti. Davvero belli, accidenti (un pizzico di invidia ci sta...).

a rileggerci
eman
Lucius Etruscus
«Sostituto Curatore»
Messaggi: 50
MessaggioInviato: Dom 03 Mar, 2013 7:38 pm    Oggetto:   

Caro Emanuele

Sono lusingato dai tuoi complimenti e arrossisco Embarassed
Sono felice di non risultare saccente, anche perché non avrei motivo di esserlo: più che "cultura" la mia è semplice curiosità e voglia di indagare, unita alla passione di comunicare i risultati di queste "indagini" Wink
Là fuori c'è un universo di connessioni e contaminazioni, fra realtà e letteratura (semmai esiste davvero una tale distinzione) che attende solo di essere studiato con entusiasmo e voglia di lasciarsi stupire.

L'unica "storia" dietro lo pseudonimo etrusco è quella di voler separare il grigio individuo fisico dall'avventuriero letterario che spulcia mille testi (e vede mille film!) in cerca di connessioni e storie da raccontare Cool

Ciao e grazie ancora.
Lucio

P.S.
Sarò di parte, ma ti consiglio anche gli altri articoli della mia rubrica "Indagini librarie non autorizzate" Rolling Eyes
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle rubriche Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum