Segretissimo cambia veste


Autore Messaggio
ThrillerMagazine
Questore
Messaggi: 16777172
MessaggioInviato: Mar 29 Mag, 2012 12:41 pm    Oggetto: Segretissimo cambia veste   

Segretissimo cambia veste

Leggi l'articolo.
Bob
Agente
Messaggi: 83
MessaggioInviato: Mar 29 Mag, 2012 12:41 pm    Oggetto: Copertina   

Vorrei dire una cosa seria sulle copertine della spy-story che vedo immancabilmente addobbate con avvenenti e discinte fanciulle che imbracciano mitra o robe similari. Non faccio il discorso ormai logoro sullo sfruttamento del corpo femminile che qui a mio avviso non c’entra un fico secco. Ne faccio un discorso di una ripetitività alla fin fine noiosa e limitativa di un genere che ha molti altri aspetti interessanti da mettere in rilievo. Già c’è il colore nero a stabilire un certo tipo di narrativa. Perché restringerlo ancora di più e condizionarlo con una serie infinita dello stesso “oggetto”? Scusate ma per me diventa quasi una palla. Ci vorrebbe più fantasia, più spigliatezza, come succede nel giallo Mondadori che presenta una inesauribile varietà di soggetti. Non è polemica la mia ma un desiderio che viene dal cuore.
Fabio Lotti

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum