GIOCHI INVESTIGATIVI PER GOLOSI: 21 OTTOBRE 2011


Autore Messaggio
CALYX
Macchina di Rube Goldberg Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 2
MessaggioInviato: Mer 28 Set, 2011 9:26 pm    Oggetto: GIOCHI INVESTIGATIVI PER GOLOSI: 21 OTTOBRE 2011   

Per il quinto anno consecutivo L’Associazione Calyx con INVITO A CENA CON DELITTO si propone di far conoscere in maniera divertente l’enogastronomia tradizionale dell’Oltrepò Pavese abbinandola ad uno spettacolo/gioco investigativo in grado di coinvolgere simpaticamente tutti i commensali pur senza distrarli dai piaceri della tavola.
Quest’anno è stato possibile allestire un’unica data, che proprio per questo diventa ancor più imperdibile.
L’appuntamento è per Venerdì 21 OTTOBRE presso l’elegante Agriturismo Corte Montini di Santa Giuletta con inizio alle ore 20:45.
Tutti i buongustai con la stoffa del detective potranno cimentarsi nella soluzione di un misterioso delitto e al contempo gustare piatti della cucina locale , inclusi gli ottimi vini e spumanti prodotti dall’azienda Agricola Montini, proprietaria dell’ agriturismo
L’atmosfera della serata sarà come di consueto improntata al divertimento e in questo splendidamente supportata da attori professionisti, specializzati nell’improvvisazione e nell’animazione comica.
Il pubblico, diviso in tavoli-squadre, dovrà dipanare la matassa degli indizi mettendo “sotto torchio” i simpatici attori-indiziati. La squadra che riuscirà a individuare il colpevole si guadagnerà un premio costituito da prodotti tipici e pubblicazioni sul territorio.
Per questioni organizzative è richiesta la prenotazione possibilmente con 8/10 giorni di anticipo rispetto alla data dell’evento.
Per i dettagli della serata (menù e quote di partecipazione ) e per le prenotazioni contattare direttamente l’Associazione Ricreativa Culturale Calyx di Salice Terme, ideatrice della rassegna, ai seguenti recapiti:

E-mail: calyx_pv@alice.it
Tel.: 347-5894890 (Mirella) oppure 339-2044540 (Graziana)
www.calyxturismo.blogspot.com
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Bacheca Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum