Non uccidete Bin Laden


Autore Messaggio
ThrillerMagazine
«Questore»
Messaggi: 16777172
MessaggioInviato: Gio 10 Giu, 2010 8:53 am    Oggetto: Non uccidete Bin Laden   

Non uccidete Bin Laden

Leggi l'articolo.
Trivella
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 10 Giu, 2010 8:53 am    Oggetto: grande romanzo   

Sono stato uno dei primi lettori di questo romanzo perché conosco l'autore. E' adrelanina pura con inseguimenti, sparatorie, agguati, e una bella trama "non scontata". Il finale, poi... Grande Pavan Bernacchi!
fidi
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 10 Giu, 2010 3:13 pm    Oggetto: bin laden   

Bravo Bernacchi. Quei figuri che minacciano gli scrittori facendo i finti pacifisti, è meglio che si nascondano, sono solo ipocriti. E' un onore e un orgoglio che un soldato d'azione come Bernacchi scriva e legga, invece di darsi a cose futili e dubbie come fanno altri, magari direttori di musei che neppure leggono il giornale ma fanno gli intellettuali.
M. E. Safi
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 11 Giu, 2010 9:59 pm    Oggetto: tanto di cappello   

Se il romanzo ha il carattere dell'autore sarà un grande successo. Tempo fa l'avevo sentito parlare a Tutti i Colori del Giallo su rai1 o rai2, non ricordo, e mi aveva molto colpito. Oggi inizio a leggerlo.
San Boeri
«Ospite»

MessaggioInviato: Dom 13 Giu, 2010 4:23 pm    Oggetto: 5 stelle   

Appena terminato di leggere. Mi ha fatto andare sulle montagne russe per diverse ore. Un romanzo da 5 stelle a livello dei più blasonati scrittori stranieri di genere. Lo consiglio!
agoz
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 16 Giu, 2010 9:21 pm    Oggetto: grandisssimo   

Mi ha entusiasmato. Lo consiglio. Stop.
Lucax
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 17 Giu, 2010 8:47 pm    Oggetto: NOTEVOLE   

Dopo averlo letto mi sono iscritto alla mininaja negli alp. Grandissimo romanzo.
Giorgio Formigoni
«Ospite»

MessaggioInviato: Dom 20 Giu, 2010 8:56 am    Oggetto: un grande affresco   

Un grande affresco del nostro esercito in missione: armi, tecniche, intelligence. Spiegati in maniera semplice anche i meccanismi del terrorismo islamico. Mi è piaciuto e mi ha divertito.
Mariotto Rossi
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 24 Giu, 2010 9:17 pm    Oggetto: promosso   

Ottimo romanzo. Per me promosso a pieni voti. L'ho acquistato ed ero un po' scettico ma mi sono ricreduto. Unico nel suo genere nell'alzare il velo delle dinamiche del nostro esercito in azione.
ultimox
«Ospite»

MessaggioInviato: Dom 18 Lug, 2010 5:14 pm    Oggetto: come pochi   

un lavoro capace come pochi di emozionare. io sono un militare e forse sono parte in causa ma per me questo romanzo è stato una rivelazione
Moriano E.
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 21 Lug, 2010 7:33 pm    Oggetto: un grande lavoro   

Dipendesse da me ne farei un film. Un gran bel film d'azione.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum