I Bambini che scompaiono


Autore Messaggio
ThrillerMagazine
«Questore»
Messaggi: 16777172
MessaggioInviato: Lun 01 Mar, 2010 8:58 am    Oggetto: I Bambini che scompaiono   

I Bambini che scompaiono

Leggi l'articolo.
mamma elisa
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 0
MessaggioInviato: Lun 01 Mar, 2010 8:59 am    Oggetto: evviva l'omertà   

buongiorno a tutti sono nuova del forum e vorrei raccontarmi di quanto più squallido mi sia successo giusto ieri,domenica in chiesa(non sono cattolica) e questo per me è sempre stato vanto onore e stima,nella nostra chiesa si tengono riunioni alla domenica di circa tre ore suddivise in tre tempi, diverse temi ed esperienze e tra questo c'è"porta un pensiero" ieri è toccato alla questione sull'ira,e così ho spiegato quanto non riuscissi a controllare l'ira quando vedo per l'ennesima volta su internet bambini scomparsi,e per l'ennesima volta nessuno ne parla in tv,così in chiesa porto l'elenco dei bambini scomparsi solo quest'anno nel mondo e mi sento dire che farnetico e non sò cosa stò dicendo,rimango ancora sconvolta e capisco perchè ogni anno scompaiono troppi bambini,perchè ancora una volta la signora omertà la fà da padrona,e così questi piccoli angeli mi sento dire che "non sono figli nostri perchè ai nostri non può mai capira una cosa del genere" nascondiamo la testa come gli struzzi sotto la sabbia,insieme alla più sordida ipocrisia stò seriamente pensando di lasciare anche questa chiesa dove non ci sono preti pedofili ma quanta ipocrisia!!Mi sa che conviene pregare veramente Dio tra i boschi e la natura che ci ha regalato insieme ai suoi meravigliosi figli,che immancabilmente ogni giorno maltrattiamo e deturpiamo,sono una mamma felice ma tremendamente preoccupata,solo che quando ne parlo mi sento rispondere"non darti cruccio non è un problema che ci riguarda e non ti deve riguardare, puoi solo dare il buono esempio all'ipotetico vicino violento che picchia i suoi figli e fargli vedere come tu ami i tuoi"no cazzo non ci stò chiamo i carabinieri,"bhè l'ho già fatto due volte e non serve a nulla, perchè all'ora mi domando ma oltre a pochi genitori speciali come voi chi si occupa dei bambini veramente???
Dyer Rebecca
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 6
MessaggioInviato: Mar 26 Set, 2023 1:56 pm    Oggetto:   

Preparati a intraprendere un viaggio esaltante che metterà alla prova i tuoi riflessi, il tuo tempismo e la tua precisione. Riuscirai a superare tutti i 21 livelli e a svelare i misteri che si celano al loro interno? La scelta è tua, avventuriero. moto x3m
Yukisoa Linda
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 10
MessaggioInviato: Gio 28 Set, 2023 2:34 am    Oggetto:   

If you're looking for a great airline for your next vacation, look no further than  amanda the adventurer
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum