Il sito di Stefano Di Marino


Autore Messaggio
ThrillerMagazine
«Questore»
Messaggi: 16777172
MessaggioInviato: Mar 21 Lug, 2009 10:10 am    Oggetto: Il sito di Stefano Di Marino   

Il sito di Stefano Di Marino

Leggi l'articolo.
lamatagliente
«Killer professionista»
Messaggi: 272
MessaggioInviato: Mar 21 Lug, 2009 10:11 am    Oggetto: il sito di stefano di marino   

caro Fabio, bell'analisi... di fatto come è anche evidente il sito non è più aggiornato da un po' di tempo. sto meditando di cambiarlo completamente. in attesa di trovare webmaster o programma che mi consenta di farlo da solo mi sono trasferito su FB ma ho conservato il dominio.
Quanto ai temi e agli argomenti da me trattati... sono i miei. non escludo di percorrere altre strade ma sinceramente sono anche convinto che uno debba scegliere un po' i sentieri che sente più vicini alla sua ispirazione. intanto se vuoi leggere un giallo puro recuperati Io sono la tua ombra pubblicato a puntate su Confidenze... come puoi immaginare ho dovuto mutare un po' il ritmo... ma è risultato gradevole
ciao
stefano
Bob
«Agente»
Messaggi: 83
MessaggioInviato: Lun 24 Ago, 2009 2:56 pm    Oggetto:   

Fai bene a continuare per la tua strada che mi sembra ricca di tanta esperienza e di tanta passione.
Fabio
millydoc
«Sostituto Curatore»
Messaggi: 16
Località: Gerenzano (VA)
MessaggioInviato: Gio 27 Ago, 2009 3:40 pm    Oggetto: Webmaster   

Ciao Stefano,
cerchi anzora un webmaster? Avrei alcuni amici che potrebbero fare al caso tuo...
Fammi sapere, anche in "privato"
Chiara
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle rubriche Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum