012 Scrivere al nero


Autore Messaggio
ThrillerMagazine
Questore
Messaggi: 16777172
MessaggioInviato: Mer 10 Giu, 2009 7:54 am    Oggetto: 012 Scrivere al nero   

012 Scrivere al nero

Leggi l'articolo.
Bob
Agente
Messaggi: 83
MessaggioInviato: Mer 10 Giu, 2009 7:54 am    Oggetto: Quoto   


Quoto in pieno questo pezzo sul “ciarpame illeggibile” (ne trovo sempre di più), sull’amore verso ciò che si racconta, sul terzo brutto “nero italiano” che ci fa spostare verso altri lidi, sulle storie difficilmente originali, sul fatto che si debba conoscere la produzione che ci ha preceduto ecc…Praticamente quello che ho espresso in modo ironicamente iperbolico con “La semplicissima arte del delitto” che hai probabilmente trovato sul blog del giallo Mondadori in forma ridotta e sul blog di Milanonera in forma più ampia.
Fabio Lotti

lamatagliente
Killer professionista
Messaggi: 272
MessaggioInviato: Dom 14 Giu, 2009 5:49 pm    Oggetto: Re: Quoto   

Bob ha scritto:

Quoto in pieno questo pezzo sul “ciarpame illeggibile” (ne trovo sempre di più), sull’amore verso ciò che si racconta, sul terzo brutto “nero italiano” che ci fa spostare verso altri lidi, sulle storie difficilmente originali, sul fatto che si debba conoscere la produzione che ci ha preceduto ecc…Praticamente quello che ho espresso in modo ironicamente iperbolico con “La semplicissima arte del delitto” che hai probabilmente trovato sul blog del giallo Mondadori in forma ridotta e sul blog di Milanonera in forma più ampia.
Fabio Lotti



o' Lotti che scerzi mi fai? 'un saremo mica d'accordo su qualcosa? chissà se lo sapesse ìl geraci.. ciao Fabio Cool Razz
Bob
Agente
Messaggi: 83
MessaggioInviato: Dom 14 Giu, 2009 10:42 pm    Oggetto: sorpresa   

Sinceramente la sorpresa ni vede' scritte certe 'ose moderate e pensate co' i' cervello da un'ammazzatutti 'ome te l'è stata tanta. Ma tanta tanta, ti pigliasse la diarrea!!!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle rubriche Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum