Brividi brevi: Nove casi per l'improbabile commissario Max


Autore Messaggio
ThrillerMagazine
«Questore»
Messaggi: 16777172
MessaggioInviato: Gio 25 Dic, 2008 3:09 pm    Oggetto: Brividi brevi: Nove casi per l'improbabile commissario Max   

Brividi brevi: Nove casi per l'improbabile commissario Max

Leggi l'articolo.
creati claudio
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 25 Dic, 2008 3:09 pm    Oggetto: un vero artista   

finalmenta si ride a crepapelle
Emiliano Spaziani
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 29 Dic, 2008 1:07 am    Oggetto: Complimenti!!!   

Un'ironia ficcante, un sapiente giocar con le parole, un'acutezza di spirito molto toscana! Si può chiedere un bis non lontanissimo nel tempo?
mauro smocovich
«Boss»
Messaggi: 347
MessaggioInviato: Dom 04 Gen, 2009 6:56 pm    Oggetto:   

Anche a noi i casi dell'improbabile ispettore Max sono sembrate riuscite (e quindi divertenti) parodie dei cosiddetti quiz polizieschi di alcuni decennti fa.
Rassicuriamo quindi i lettori che faremo il possibile per assicurarcene un bel po' di nuovi.
Braschi & Smocovich
Mauro Smocovich curatore del sito www.thrillermagazine.it
Francesco Lander
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 05 Gen, 2009 10:16 am    Oggetto: Brividi brevi: Nove casi per l'improbabile commissario Max   

ironico come sempre, doppi sensi mai volgari ma che catturano l'attenzione, i riferimenti irriverenti a classici polizzeschi... bravo (ispettore) Max!!!
Dario Marena
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 05 Gen, 2009 11:10 am    Oggetto: nove casi per l'improbabile commissario max   

Un amico mi aveva segnalato questo sito "thriller magazine" ed effettivamente l'ho trovato molto interessante.Sono un lettore appassionato di thriller e di fantascienza.I racconti del commissario Max sono molto divertenti ed intriganti.Sono certo che l'autore quando scrivera'un libro
completo ci meraviglierà.
Davide Calenda
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 05 Gen, 2009 1:09 pm    Oggetto: Che piacere   

Caro Massimo, complimenti per l'iniziativa, leggerò con molto interesse.
Cari saluti e auguri di buon lavoro.
Piero Modeo
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 05 Gen, 2009 2:17 pm    Oggetto: dal legno al brivido comico   

ciao Massimo, ho letto i tuoi brevi racconti e devo dire che mi sono piaciuti, manon tutti in maniera uguale. Ill migliore è Vendesi villa con delitto, perchè senza forzare la mano o la parola scritta, dimostra il tuo sarcasmo e la tua comicità particolare. Ti consiglio di seguire questo stile..comunque complimenti..
Dajana Stefani
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 07 Gen, 2009 1:55 pm    Oggetto: commissario Max   

Questo genere di giallo è innovativo e piacevole da leggere, proprio perché fuori dagli schemi.
Non sarebbe male suggerire all'autore la possibiità di valutare la scrittura di un libro solo di minigialli.
Complimenti.
Simonetta Stefanini
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 07 Gen, 2009 1:59 pm    Oggetto: brividi brevi   

Il commissario Max è un personaggio che meriterebbe una valorizzazione, perché che può essere valorizzato.
I minigialli lasciano senza parole dalla sorpresa e dall'ironia. Sono un genere totalmente nuovo e molto simpatico.
Saverio Maellaro
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 08 Gen, 2009 10:52 am    Oggetto: Complimenti commissario Max   

Complimenti Massimo, non conoscevo Thriller Magazine, nè tantomeno questo tuo lato così ironico e creativo. E' bello e divertente leggere i casi di questo famigerato commissario Max. Continua così, sono sicuro che ci regalerai altri momenti di sano e spensierato humor.
Paolo
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 06 Mar, 2009 3:49 pm    Oggetto: ospite   

Ironici e divertenti...
Daniela Santini
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 09 Mar, 2009 10:40 am    Oggetto: Brividi Brevi   

Li ho letti velocemente, li ho ingoiati, digeriti e mi hanno fatto sentire un p� pi� leggera. Ho iniziato la mia solita settimana
da casalinga frustrata con il sorriso sulle labbra.
Belle anche le immagini
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle rubriche Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum