Millennium Trilogy


Autore Messaggio
ThrillerMagazine
Questore
Messaggi: 16777172
MessaggioInviato: Mer 19 Nov, 2008 8:46 pm    Oggetto: Millennium Trilogy   

Millennium Trilogy

Leggi l'articolo.
MessaggioInviato: Mer 19 Nov, 2008 8:46 pm    Oggetto: uomini che odiano le donne.la ragazza che giocava con il fuo   

UN LIBRO CHE MI HA RAPITA A TAL PUNTO DA NON RICONOSCERE PIU DOVE FINIVA IL LIBRO E INIZIAVA LA REALTA.ASSOLUTAMENTE UNICI ENTRAMBI.ASPETTO CON ANSIA IL TERZO.QUANDO USCIRA''?
v
MessaggioInviato: Lun 25 Mag, 2009 1:50 pm    Oggetto: UOMINI CHE ODIANO LE DONNE   

In occasione dell’anteprima italiana di “Uomini che odiano le donne”, film tratto dall’omonimo romanzo di Stieg Larsson, che uscirà nelle sale il 29 maggio, il regista Niels Arden Oplev incontrerà il pubblico all’Auditorium Parco della Musica di Roma. L’evento, organizzato dalla Fondazione Cinema per Roma, che produce il Festival Internazionale del Film di Roma, si svolgerà martedì 26 maggio alle ore 10, presso la sala Teatro Studio. Oltre al regista, sarà presente lo scrittore Franco Scaglia, autore della trilogia "Il custode di Terra Santa", edito da Piemme Editore. Si alterneranno sul palco un attore e un’attrice italiana, che leggeranno brani del romanzo di Stieg Larsson. L’incontro sarà moderato da Piera Detassis, direttore artistico del Festival Internazionale del Film di Roma, e Alessandra de Luca, critico cinematografico. L’evento è stato possibile grazie alla collaborazione di Bim Distribuzione, Marsilio Editori, e Fondazione Musica per Roma. l'ingresso è gratuito
MagicamenteMe
Agente scelto
Messaggi: 195
Località: Motel Bates
MessaggioInviato: Mer 03 Giu, 2009 1:26 pm    Oggetto:   

vado questa sera a vedere il film
speriamo non mi deluda
il libro l'ho amato davvero tanto
E io?
Io uccido!
lucapelorosso
Agente
Messaggi: 77
Località: Sesto San giovanni
MessaggioInviato: Sab 26 Dic, 2009 2:50 pm    Oggetto:   

film visto con soddisfazione: sono in attesa che mi regalino il libro per il compleanno!
Luca
lucapelorosso
Agente
Messaggi: 77
Località: Sesto San giovanni
MessaggioInviato: Gio 04 Feb, 2010 7:57 pm    Oggetto:   

Finito in una settimana il libro: nonostante abbia visto il film. Nota decisamente positiva!

Vedrò di comprare gli altri due libri.!

Luca
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum