Legion


Autore Messaggio
ThrillerMagazine
«Questore»
Messaggi: 16777172
MessaggioInviato: Dom 03 Ago, 2008 8:33 am    Oggetto: Legion   

Legion

Leggi la recensione.
Fabio Novel
«Sicario»
Messaggi: 53
MessaggioInviato: Dom 03 Ago, 2008 8:33 am    Oggetto: tnx   

Grazie Lorenzo e Fabio per aver apprezzato Legion, allargando la vostra soddisfazione ai lettori di ThrillerMagazine.

Mi permetto solo una piccola errata corrige...
Il fatto che io abbia curato tutto il corredo introduttivo, non voglio prendermi meriti che non mi spettano, se non per la mia fetta. LEGION e' stata voluta da Sergio Altieri, che ha anche coordinato, da editor eccezionale qual e', il gruppo di autori, chiamandomi in squadra per curare appunto tutto il supporto saggistico.

Grazie anche ai lettori che hanno voluto o vorranno credere nella spy fiction made in Italy!

TNX

Fabio Novel

Bob
«Agente»
Messaggi: 83
MessaggioInviato: Dom 03 Ago, 2008 3:02 pm    Oggetto:   

Quando ho inserito i dati del libro con le relative stellette ce l'ho fatta. Ho indicato come curatore proprio Fabio Novel. Che nel commento, però, è diventato Franco Forte(e meno male che nonn ho messo Pinco Pallino). Uno sforzo troppo grande per la mia memoria ormai in discesa libera. A parziale risarcimento del danno subito dirò ancora una volta che i libro m'è garbato parecchio. Ma parecchio parecchio.
Fabio Lotti
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum