L'uomo senza casa


Autore Messaggio
ThrillerMagazine
«Questore»
Messaggi: 16777172
MessaggioInviato: Ven 11 Apr, 2008 2:13 pm    Oggetto: L'uomo senza casa   

L'uomo senza casa

Leggi la recensione.
Veronica Hegel
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 11 Apr, 2008 2:13 pm    Oggetto: passione   


Io ho letto L'uomo senza casa e mi è piaciuto. Una storia che ti prende, un congegno narrativo con il ritmo perfettamente scandito. Magari fin troppo generoso (personaggi, atmosfere, eventi e colpi di scena: c'è di tutto!) ma in fondo è nella tradizione dei feuilleton... e quanta suspense!
Bob
«Agente»
Messaggi: 83
MessaggioInviato: Ven 18 Apr, 2008 8:03 am    Oggetto:   

Rispondo un pò in ritardo alla gentile lettrice. Sono contento che abbia letto la mia recensione ma sono ugualmente contento che si sia formata un giudizio sul libro nettamente diverso. L'importante è la sincerità e il confronto.
Fabio Lotti
alessandro colombo
«Ospite»

MessaggioInviato: Dom 04 Mag, 2008 8:30 pm    Oggetto: completamente d'accordo   

Non conoscevo questo sito. Ho letto due mesi fa il libro di Fazioli. Mi sono così arrabbiato per la delusione provata che ho mandato una mail di protesta a Guanda. Raramente ho letto libri così ordinari, dove le descrizioni dei luoghi e dei caratteri sono davvero scolastiche. Mi stupisco che si prendano cantonate di questa entità. Cordialmente
Bob
«Agente»
Messaggi: 83
MessaggioInviato: Mar 06 Mag, 2008 2:02 pm    Oggetto: il problema è...   

Il problema è, a parte il giudizio su questo libro che può anche essere ritenuto un capolavoro (ogni lettore ha la sua sacrosanta verità), che, proprio perché il giallo (inteso in senso generale) tira di brutto, nel complesso (e con le dovute eccezioni) si pubblicano dei prodotti sempre più scadenti. Anche da parte di case editrici che hanno raggiunto un certo prestigio.
Fabio Lotti
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum