Colin Cotterill. Intrigo nel Laos


Autore Messaggio
ThrillerMagazine
«Questore»
Messaggi: 16777172
MessaggioInviato: Mer 19 Dic, 2007 6:27 pm    Oggetto: Colin Cotterill. Intrigo nel Laos   

Colin Cotterill. Intrigo nel Laos

Leggi l'articolo.
Fabio Novel
«Sicario»
Messaggi: 53
MessaggioInviato: Mer 19 Dic, 2007 6:27 pm    Oggetto: e il prossimo mese...   

Mi sono proprio divertito a leggere Intrigo a Oriente, e a conosce Colin Cotterill...

All'intervista ci tenevo ad aggiungere che il Christopher G. Moore citato da Colin esordirà anche in Italia, a gennaio.
Uscira infatti in edicola, nel Giallo Mondadori, il suo PATTAYA 24/7.
ambretta sampietro
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 26 Dic, 2007 5:41 pm    Oggetto: colin cotterill   

complimenti per questa bella intervista. Dove hai incontrato Colin Cotterill?
Fabio Novel
«Sicario»
Messaggi: 53
MessaggioInviato: Gio 27 Dic, 2007 5:21 pm    Oggetto: Re: colin cotterill   

ambretta sampietro ha scritto:
complimenti per questa bella intervista. Dove hai incontrato Colin Cotterill?


Grazie per i complimenti.

Non ho mai incontrato Colin personalmente. Semplicemente, quando ho notato in uscita in Italia "Intrigo a Oriente" ho chiesto al già citato C. G. Moore, con il quale sono in corrispondenza da qualche anno, e che vive a Bangkok, se per caso lo conoscesse.
Risposta affermativa. Contatto stabilito via mail.
Un grande personaggio, Colin.
Me lo conferma anche chi lo ha conosciuto personalmente, in Thailandia e in Italia, in occasione del Grinzane Noir.

(PS: ti dovesse servire entrare in contatto con lui per un'intervista per MilanoNera, scrivici pure in redazione - oppure sto sbagliando persona?..)
ambretta sampietro
«Ospite»

MessaggioInviato: Sab 29 Dic, 2007 7:03 pm    Oggetto: colin cotterill   

no, non hai sbagliato persona. Ho incontrato Colin Cotterill di persona a Orta, l'intervista uscirà a breve. MilanoNera ha i tempi un po' più lunghi... Confermo che Colin Cotterill è una persona squisita, molto alla mano e gentilissima, come del resto anche gli altri ospiti anglofoni di Piemonte Noir, Barry Eisler, Kathy Reichs, Andy Oaks e tutti gli autori italiani. Un grazie al professor Giuliano Soria per averli invitati in Italia e averci dato la possibilità di incontrarli.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle rubriche Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum