Delitto in casa Goldoni


Autore Messaggio
ThrillerMagazine
«Questore»
Messaggi: 16777172
MessaggioInviato: Gio 13 Dic, 2007 11:53 am    Oggetto: Delitto in casa Goldoni   

Delitto in casa Goldoni

Leggi la recensione.
Tiziana Baglioni
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 13 Dic, 2007 11:53 am    Oggetto: Delitto in Casa Goldoni   

Scrivo da Rufina, Firenze. Il libro "Delitto in Casa Goldoni", regalatomi da una miaamica, mi è piaciuto tantissimo. Azzeccata la figura dell'ispettore capo Tartini. Ottime le descrizioni di una Venezia decadente e malinconica. Perfetto lo stile narrativo. Bella e intrigante la trama. Insomma, un libro da comprare e da leggere subito.
Maria Saicovich
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 20 Dic, 2007 11:15 am    Oggetto: Delitto in Casa Goldoni   

Mi chiamo Maria e scrivo da Udine. Ho letto con vivo interesse il libro di Mestrovich "Delitto in Casa Goldoni" e mi è piaciuto tantissimo. Un vero giallo classico e ricco di colpi di scena. In questo noir c'è di tutto: azione, amore, sesso, psicologia, arte gastronomica, descrizioni pittoresche, tecnica delle indagini.
Peccato che "Delitto in Casa Goldoni" non trovi lo spazio giusto da parte della critica e della stampa. Si leggono tante boiate ...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum