Blogghettino


Autore Messaggio
piernicola_silvis
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 17
Località: Ancona
MessaggioInviato: Dom 29 Apr, 2007 7:12 pm    Oggetto: Blogghettino   

Ciao, ho fatto un blog, ci date un'occhiata? Ciao
http://animadissonante.freewordpress.it/
"In realtà quell’uomo i sentimenti li aveva. Erano quelli degli altri che non gli interessavano troppo." (da "L'affare Ksenofont".)
Demonfly
«Vice Sovrintendente»
Messaggi: 242
Località: Roma
MessaggioInviato: Lun 30 Apr, 2007 9:37 pm    Oggetto:   

Arrivo subito... come vanno le cose? Very Happy
Alessandro
www.alexmai.it
nuovo romanzo: Marionette
piernicola_silvis
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 17
Località: Ancona
MessaggioInviato: Lun 30 Apr, 2007 11:45 pm    Oggetto: ciao, Al   

Ciao, Al. Ci ho rinunciato. Magari l'editore si incazza davvero... e poi il romanzo sta per partire in Germania con una grossa casa editrice. Be', lo ammetto, mi era venuto un attacco di giovanilismo un po' stronzo, devo dire, e alla mia età, poi... Come vanno le cose? Mah, bene, direi. Sono straimpegnato. Ho in revisione un ronanzo, e dell'altro - quello per cui ho chiesto aiuto per il titolo - chiuderò la revisione questa estate e uscirà come terzo. Ho la trama del quarto e sto scrivendo alcuni racconti che mi hanno chiesto per antologie varie. Un bordello, amico mio. E tu? Come va con 'Er ciancicone'? Ciao, P.
"In realtà quell’uomo i sentimenti li aveva. Erano quelli degli altri che non gli interessavano troppo." (da "L'affare Ksenofont".)
Demonfly
«Vice Sovrintendente»
Messaggi: 242
Località: Roma
MessaggioInviato: Mar 01 Mag, 2007 2:13 pm    Oggetto:   

Mi piacerebbe avere le sicurezze adatte a lavorare a tanti romanzi insieme... per ora stanno tutti in giro tra cassetti legnosi e mentali.
Ti avevo mandato la nuova versione delle scene "poliziottesche", non so se ti è più arrivata... cmq ormai il romanzo è in lettura, quindi se ne parlerà in fase di editing, incrociando le dita Wink
Alessandro
www.alexmai.it
nuovo romanzo: Marionette
piernicola_silvis
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 17
Località: Ancona
MessaggioInviato: Mer 02 Mag, 2007 8:21 am    Oggetto:   

Davvero me le hai mandate, cribbio? Non ci ho fatto caso, ora vado a controllare la mail. Non è escluso che, con tutte le stronzate che arrivano in rete, mi sia sfuggita. Scusami anticipatamente. Ora vado a controllare, ciao, Ale. Ti faccio sapere.
P.
"In realtà quell’uomo i sentimenti li aveva. Erano quelli degli altri che non gli interessavano troppo." (da "L'affare Ksenofont".)
piernicola_silvis
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 17
Località: Ancona
MessaggioInviato: Mer 02 Mag, 2007 8:30 am    Oggetto:   

Al, ho controllato, non m'è arrivato niente, o ho cancellato la mail per sbaglio, non so! Rimandami il testo, per favore. Ormai a quella sbirraglia mi ci ero affezionato (e poi col cosiddetto che m'ero fatto per darti i suggerimenti mi sento una specie di padre spirituale di quei soggetti...). Aspetto, ciao
"In realtà quell’uomo i sentimenti li aveva. Erano quelli degli altri che non gli interessavano troppo." (da "L'affare Ksenofont".)
Demonfly
«Vice Sovrintendente»
Messaggi: 242
Località: Roma
MessaggioInviato: Mer 02 Mag, 2007 2:53 pm    Oggetto:   

Lo sei, un padre spirituale. Sarai nei thanks, in ottima compagnia Smile
Alessandro
www.alexmai.it
nuovo romanzo: Marionette
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Parliamo di libri Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum