C'è qualcuno in casa?....


Autore Messaggio
rainwolf
«Killer - Lupo Solitario»
Messaggi: 243
MessaggioInviato: Gio 21 Apr, 2005 6:30 pm    Oggetto: C'è qualcuno in casa?....   

Ciao a tutti, come va? Premetto che è il primo forum a cui mi iscrivo, per cui scusate se sono un po’ imbranata…..
Sono Marina, ho 40 anni, faccio un lavoro banale per vivere per quanto cerchi poi di non vivere banalmente.
Che posso dirvi? Mi piace leggere (Izzo, Altieri, Evangelisti, Palahniuk: in realtà sono un lettrice compulsiva), ascolto da ascoltatrice distratta jazz e rock, amo i film in stile Tarantino, ho visto e rivisto Figth Club, ma se sono depressa cerco qualche film orrendamente sentimentale (piccolo inciso: se avete il mio stesso vizio, il periodo natalizio è proficuo per registrarvi pessimi film di genere: orfanelli abbandonati, madri sfigate sfrattate disoccupate, cagnolini lasciati per strada in bufere di neve apocalittiche. Negli ultimi anni persino le renne se la passano male: se non ci mettesse Babbo Natale a rovinare tutto, sarebbe perfetto).
Pratico con grande passione il kendo, l’antica via della spada giapponese: visto da fuori può sembrare un combattimento violento, in realtà è una via di conoscenza del sé basata su regole di etica, rispetto, cortesia, tolleranza. Paradossalmente - in apparenza – il combattimento è una via per la pace.
Il mio nick – rainwolf –mi assomiglia: mi piace pensarmi nei termini di corridore della pioggia.
Beh, per adesso basta: ci sentiamo presto, ok?
Ciao a tutti dal rainwolf
PatoGK
«Agente»
Messaggi: 77
Località: Alba Ingaunum
MessaggioInviato: Gio 21 Apr, 2005 7:48 pm    Oggetto:   

Hai già corrotto qualcuno? No, beh, sai qui è praticamente una piccola stazione di polizia, dove per farti ascoltare le prime volte devi pagare qualche anziano, guarda caso io Cool.

Come? Non ti sembra normale pagare qualcuno che è già dietro le sbarre? Ma... ma... è un errore giudiziario! Sono innocente... uff, vabbè, ho capito, tieni 10 €uro, non dire a nessuno che mi hai visto ma soprattutto...

BENVENUTA Very Happy
Pato -GK-
mauro smocovich
«Boss»
Messaggi: 347
MessaggioInviato: Dom 24 Apr, 2005 9:38 am    Oggetto:   

Cara Rainwolf
sei la benvenuta
Mauro Smocovich curatore del sito www.thrillermagazine.it
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Presentazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum