Largo Winch


Autore Messaggio
ThrillerMagazine
«Questore»
Messaggi: 16777172
MessaggioInviato: Lun 28 Mar, 2005 7:09 pm    Oggetto: Largo Winch   

Largo Winch

Leggi la recensione.
Lansdale
«Agente scelto»
Messaggi: 111
MessaggioInviato: Lun 28 Mar, 2005 7:09 pm    Oggetto: largo winch   

ma si trova in edicola o in libreria?
stefano di marino
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 29 Mar, 2005 11:14 am    Oggetto: Largo Winch   

Giusto a titolo di precisazione. Il volume si trova in edicola ma anche certe librerie con spazio fumetti lo tengono(tipo FNAC) La serie dei romanzi fu pubblicata ma non integralmente da Oreste del Buono ma la ristampai io su Segretissimo a metà degli anni 90 e dazieri ne ristampò alcuni episodi in uno speciale estate spia due anni fa. Se volete leggere qualcosa di più specifico andate a cercare nella rubrica Parola del Professionista l'ultimo articolo che parla dei fumetti francesi e di Largo Winch
Lansdale
«Agente scelto»
Messaggi: 111
MessaggioInviato: Mar 29 Mar, 2005 6:29 pm    Oggetto:   

io ho conosciuto il fumetto leggendo "strike" (di cui ho apprezzato solo questo). quindi il volume in edicola (un po' caro a dire il vero) contiene una sola avventura intera? (presumo quella di cui ho letto le prime pagine)

ce ne sono altre? quante? si potranno trovare in edicola?

grazie.
elio
«Sicario»
Messaggi: 82
Località: Viareggio (LU)
MessaggioInviato: Mer 30 Mar, 2005 8:35 am    Oggetto:   

Le avventure di Largo Winch, che sono tuttora in corso di pubblicazione anche in Francia, escono in volume nelle edicole, nelle fumetterie e in alcune librerie sulla collana Eura Tuttocolore il 15 di ogni mese.
Meglio tenere la bocca chiusa e passare da scemi che aprirla e togliere ogni dubbio!
(Mark Twain)
Lansdale
«Agente scelto»
Messaggi: 111
MessaggioInviato: Gio 31 Mar, 2005 9:38 pm    Oggetto:   

segnalo solo che il volume è introvabile. nelle edicole c'è già il numero 55 (seconda parte del primo episodio). potete rimediare comprando strike di questo mese e del mese prossimo. ne vale la pena. il fumetto è ben fatto e coinvolgente.
elio
«Sicario»
Messaggi: 82
Località: Viareggio (LU)
MessaggioInviato: Dom 10 Apr, 2005 9:27 am    Oggetto:   

Lansdale ha scritto:
segnalo solo che il volume è introvabile. nelle edicole c'è già il numero 55 (seconda parte del primo episodio). potete rimediare comprando strike di questo mese e del mese prossimo. ne vale la pena. il fumetto è ben fatto e coinvolgente.

In alternativa il numero 54 si può chiedere alla Eura come arretrato.
Ciao Elio
Meglio tenere la bocca chiusa e passare da scemi che aprirla e togliere ogni dubbio!
(Mark Twain)
Lansdale
«Agente scelto»
Messaggi: 111
MessaggioInviato: Dom 10 Apr, 2005 9:48 am    Oggetto:   

elio ha scritto:
Lansdale ha scritto:
segnalo solo che il volume è introvabile. nelle edicole c'è già il numero 55 (seconda parte del primo episodio). potete rimediare comprando strike di questo mese e del mese prossimo. ne vale la pena. il fumetto è ben fatto e coinvolgente.

In alternativa il numero 54 si può chiedere alla Eura come arretrato.
Ciao Elio


sì, ma... troppi soldi! mi compro strike di questo mese e dovrei aver letto tutto il primo episodio!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum