[5] Carabinieri 4. La Benemerita in tv


Autore Messaggio
ThrillerMagazine
«Questore»
Messaggi: 16777172
MessaggioInviato: Mer 23 Mar, 2005 1:18 pm    Oggetto: [5] Carabinieri 4. La Benemerita in tv   

[5] Carabinieri 4. La Benemerita in tv

Leggi l'articolo.
maria silvestri
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 23 Mar, 2005 1:18 pm    Oggetto: la marcuzzi è inguardabile   

Ma io mi domando (e come me non sapete quanti!!!!!!!) come si fa a mettere la marcuzzi a capo di una caserma di carabinieri; non sa recitare, è goffa e la sua presenza è decisamente imbarazzante.1000 volte meglio la canalis a cui, povera, fanno fare dei micro secondi di parte. Vuoi vedere che alla marcuzzi dà fastidio la sua presenza?Che peccato, pensare che l'anno scorso non vedevamo l'ora di vedere carabinieri..........ma quest'anno mi sembra di vedere solo gli "inguardabili" primi piani della marcuzzi, l'espressione che le riesce meglio è quella del babbuino!!!!! Un saluto e speriamo bene per la prossima edizione , oramai questa è andata così.
maria silvestri
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 30 Mar, 2005 3:06 pm    Oggetto: carabinieri   

la mia domanda lo so' che rimarrà senza risposta però non posso fare a meno di farla. Ma la marcuzzi da chi è raccomandata????? Non sa assolutamente recitare, se non la famosa espressione da babbuino (l'unica che le viene bene), non è bella .....e allora che ci sta a fare come PROTAGONISTA in una fiction che era un'amore?Altra domanda, ma nessuno si domanda come mai alla canalis (che recita 1000 volte meglio della marcuzzi ed è anche più bella) le fanno fare delle particine microscopiche? Sarà forse la marcuzzi che non tollera rivali che la offuschino. Ed ha ragione perchè quando compare la canalis, la marcuzzi scompare proprio.Quindi mi si ripone il dilemma, ma la marcuzzi chi la manda........?Vi prego rispondetemi anche pubblicamente, ma rispondetemi.
PatoGK
«Agente»
Messaggi: 77
Località: Alba Ingaunum
MessaggioInviato: Mer 30 Mar, 2005 6:08 pm    Oggetto: Re: la marcuzzi è inguardabile   

maria silvestri ha scritto:
Ma io mi domando (e come me non sapete quanti!!!!!!!) come si fa a mettere la marcuzzi a capo di una caserma di carabinieri


Evidentemente non hai mai visto chi realmente sta a capo di una caserma di carabbinieri.
Pato -GK-
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle rubriche Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum