Giallo Uno - Speciale in Tv


Autore Messaggio
ThrillerMagazine
«Questore»
Messaggi: 16777172
MessaggioInviato: Mar 01 Mar, 2005 12:09 pm    Oggetto: Giallo Uno - Speciale in Tv   

Giallo Uno - Speciale in Tv

Leggi l'articolo.
Leida80
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 42
MessaggioInviato: Mar 01 Mar, 2005 12:09 pm    Oggetto: Oddio...   

Che rottura, lasciatemelo dire! Ma ci azzuppano il pane tutti in questa storia di Cogne??
E' diventato lo sport nazionale parlarne, con tutti parenti della vittima che scalpitano per andare in televisione. Non so, trovo qualcosa di impudico e immorale in tutto questo parlare e parlare di una storia così drammatica
lucapelorosso
«Agente»
Messaggi: 77
Località: Sesto San giovanni
MessaggioInviato: Mar 01 Mar, 2005 12:29 pm    Oggetto: Per me non è normale   

Ciao,
per me non è normale questa tranquillità con cui i cogniugi vadano in tv. Io non adrei in tv a parlarne, colpevole o innocente che sia.
Luca
Gloria Lunsford
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 03 Mar, 2005 2:07 pm    Oggetto: colpevole   

Per me la Franzoni e' colpevole. Dopo tante interviste nessuno ha mai chiesto chi va al cimitero di Cogne a trovare e a mettere un fiore a piccolo Samuele. Poi dicono sempre non ce la motivazione.Per me' chiaro. La Franzoni era fissata che la testa di Samuele era troppo grande e questa fissazione la portata ad ucciderlo propio colpendolo alla testa un altra persona non avrebbes ucciso in questa maniera magari accoltelandolo.
Pultroppo e' pericolosa e puo uccidere ancora forse il Gioele. Con questi nome bibbliche, mi dice propio che ce qualcosa che non va bene in quella donna
innocentista
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 1
MessaggioInviato: Sab 12 Mar, 2005 6:36 pm    Oggetto:   

Gentilissima Gloria,
soprassedendo sul fatto che ha utilizzato un italiano conosciuto solo da lei, il suo commento, lungi dal convicere qualcuno, ha solo messo in risalto quella che è la sua vistosa ignoranza.
Indifferentemente dalle idee contorte che lei ha esposto, ha utilizzato un modo per esprimerle pari al livello delle elementari.
Per quanto riguarda la sua affermazione riguardo alla contemplazione del loculo di Samuele, mi duole informarla che si trova in località Monte Acuto Vallese, che secondo me è sufficentemente lontano da Cogne.
Presa visione della sua poca conoscenza dei fatti, volevo confutare la sua illazione affermando che i nomi dei bambini sono assolutamente normali e, dato che sono stati scelti sia dalla madre che dal padre, non ritengo assolutamente che compromettano la sanità mentale della signora Franzoni.

Cortesi ossequi "persone che hanno una certa padronanza della lingua italiana a lei sconosciuta".
Leida80
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 42
MessaggioInviato: Dom 13 Mar, 2005 8:30 pm    Oggetto:   

Ah che bello, vedo che gli innocentisti e i colpevolisti si danno battaglia anche qua...
Nausea, semplicemente nausea...
Ommadawn
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 34
Località: Periferia di Rohan
MessaggioInviato: Mar 15 Mar, 2005 3:02 pm    Oggetto:   

innocentista ha scritto:
ha utilizzato un modo per esprimerle pari al livello delle elementari.

E dove sta scritto invece che Gloria e' gia' in eta' da universita'? L'italiano scritto non e' facile per tutti, neppure per persone adulte che lo parlano correttamente. Cool
After_Death
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 1
MessaggioInviato: Mar 15 Mar, 2005 8:36 pm    Oggetto:   

Nooooooooooooooo!

Mi sono perso la puntatona di sballo 1 !! Laughing

Ahh l' Irene . J'adore cette femme Cool

Un riassunto ? E' possibile ?

Ciao
gloria lunsford
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 0
MessaggioInviato: Gio 17 Mar, 2005 2:21 pm    Oggetto: L'ignoranza   

Questo e' per il Signor innocentista che ha risposto il 12-3-2005. Io sono Americana ed e' per questo che il mio Italiano e un po' elemenatre ma non e' una questione d'ignoranza se esprimo la mia opinione su questo caso. Io non diro mai che Annamaria Franzoni e' innocente, ma non ho mai dato contro ne dato dell'ignorante a chi la difende. Penso che lei abbia capito bene il mio Italiano se lo ha criticato. Vorrei vedere lei con l'inglese. Everybody has an opinion and the right to express it.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum