Non ti avvicinare

Autore Messaggio
ThrillerMagazine
Questore
MessaggioInviato: Sab 25 Apr, 2015 4:18 pm    Oggetto: Non ti avvicinare   

Non ti avvicinare

Leggi l'articolo.
MessaggioInviato: Sab 25 Apr, 2015 4:18 pm    Oggetto: #nontiavvicinare   

Io grido NON TI AVVICINARE alla solitudine, non quella di un amore, quella della famiglia, di amici, di un animale che ti riempiono la vita.
rosaspina86
Allievo
MessaggioInviato: Lun 27 Apr, 2015 1:24 pm    Oggetto: Non ti avvicinare   

sfiga, apatia, tempo grigio, paura di non farcela, monotonia #nontiavvicinare anzi non vi avvicinate Very Happy
MessaggioInviato: Mer 29 Apr, 2015 6:20 am    Oggetto: Don't stand so close to me ;-)   

Io direi non ti avvicinare a tutti i mononeurone che pensano che l'omosessualità sia innaturale e non hanno mai visto due leoni maschi in amore ( fatevi un safari )
Io direi non ti avvicinare a chi pensa che il nero è diverso e poi va al mare col superabbronzante per non sembrare casper ( consiglio una spiaggia nudista ...così si abbronza anche la faccia )
E infine direi non ti avvicinare a chi pensa che sia inutile leggere un libro, tanto prima o poi ne farannoun film ( il vostro sarà intitolato " Sfigalandia", viaggio senza ritorno )
Abbasso i pregiudizi
MessaggioInviato: Sab 09 Mag, 2015 4:16 pm    Oggetto: non ti avvicinare   

Direi non ti avvicinare ai pessimisti,quelli che vedono il negativo in tutto e che si condizionano la loro vita stessa cosi in modo negativo e la condizionano anche a chi gli è vicino e se si avvicina il sale glielo getto io addosso a lui ma non perchè sono scaramantica ma per farlo inciampare prima che si avvicini. Direi non ti avvicinare a chi maltratta gli animali solo perchè questi sono indifesi e quindi loro si sentono superpotenti, e nelle gabbie o legati ad una catena ci metterei loro che hanno compiuto gesti cattivi e no gli animali che li ci sono finiti per la cattiveria umana. Direi non ti avvicinare a chi crede che la donna è un oggetto, perchè se si avvicina l'oggetto lo prendo io si ma gliel'ho butto in testa.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: