Ciao a tutti


Autore Messaggio
Lady Holmes
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 4
MessaggioInviato: Gio 05 Lug, 2012 11:56 pm    Oggetto: Ciao a tutti   

Ciao, sono Patrizia e amo il giallo, il thriller la fotografia e la pittura. Oltre che lettrice onnivora ogni tanto mi capita di scrivere pure qualcosa, soprattutto apocrifi holmesiani, come si deduce dal nik. Faccio spesso un giro da queste parti oltre che sugli altri portali Delos e ho pensato che fosse giunta l'ora di presentarmi. Laughing
Lucius Etruscus
«Sostituto Curatore»
Messaggi: 50
MessaggioInviato: Ven 06 Lug, 2012 7:20 am    Oggetto:   

Ciao Patrizia e benvenuta Wink
Parlaci ancora dei tuoi apocrifi holmesiani: visto che in edicola c'è proprio un pastiche di Holmes proveniente dal mondo Delos, l'argomento è di "scottante attualità".
Ti va di cavalcare l'onda e regalare a TM un tuo racconto? Cool

Lucio
Lady Holmes
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 4
MessaggioInviato: Mer 11 Lug, 2012 12:35 am    Oggetto:   

Ciao, sul numero di settembre della Sherlock Magazine uscirà il mio "Il gioco è cominciato, Holmes!" con cui ho vinto lo Sherlock Magazine Award. Ho un po' di idee che girano per la testa, se riesco a stare nel breve, molto volentieri. Dammi le battute standard che usate per i vostri racconti, ma non prometto nulla. Di solito fatico a star dentro le 60.000...
Per quel che riguarda la scottante attualità, è verissimo, sembra un periodo d'oro per gli apocrifi Very Happy
Comunque quello in edicola vale la pena di essere letto. Wink
Lucius Etruscus
«Sostituto Curatore»
Messaggi: 50
MessaggioInviato: Mer 11 Lug, 2012 9:40 am    Oggetto:   

Sono contento di sapere della tua pubblicazione su Sherlock Magazine, mentre per ThrillerMagazine la lunghezza è a tua totale discrezione: se vuoi scrivere la Saga di Sherlock Apocrifo in 200 volumi, lo spazio c'è Laughing Laughing Laughing
Scherzi a parte, se ti va di condividere le porte sono sempre aperte Wink

Ciao.
Lucio
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Presentazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum