[24] Nell'occhio della verità. Ylenia per sempre


Autore Messaggio
ThrillerMagazine
«Questore»
Messaggi: 16777172
MessaggioInviato: Ven 28 Nov, 2008 10:05 pm    Oggetto: [24] Nell'occhio della verità. Ylenia per sempre   

[24] Nell'occhio della verità. Ylenia per sempre

Leggi l'articolo.
jinny balestra
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 28 Nov, 2008 10:06 pm    Oggetto: Jinny   

perchè albano continua a sostenere che è morta? perchè smette di cercare se non ha trovato il cadavere? Anche persone molto povere non smettono mai di cercare;
paolo Bindi
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 28 Nov, 2008 10:08 pm    Oggetto: la morte di ylenia   

probabilmente avrà cercato per anni e ora ha lasciato perdere;se fosse viva Ylenia sarebbe tornata a casa; ognuno reagisce in modo diverso alla morte di un figlio
barbara P.
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 28 Nov, 2008 10:12 pm    Oggetto: il mistero di Ylenia   

io non ho mai creduto alla storia del Mississippi; per me la ragazza è viva, ma ha voluto nascondersi per sempre e cambiare nome; avà pregato i genitori di assecondare questo suo desiderio, e Albano con sofferenza sarà costretto a accontentarla; forse un giorno Ylenia tornerà da sola, quando se la sentirà e ci spiegherà i motivi di questa scelta
Roberto Fiasconaro
«Ospite»

MessaggioInviato: Sab 29 Nov, 2008 8:54 am    Oggetto: ylenia per sempre   

Volevo sottolineare che negli ultimi mesi sia io che una giornalista del Dieaktuelle abbiamo contattato Romina Power chiedendole una spiegazione sul fatto che l'Fbi avesse cancellato il numero del missing pearson che codificava Ylenia e sul presunto ritrovamento a Saint Augustine confermato nel libro "Il Mistero di Ylenia" di Catania- Celi e da Marc Beck. Romina non ha voluto rispondere. "No comment".??? Roberto Fiasconaro
Roberto Fiasconaro
«Ospite»

MessaggioInviato: Sab 29 Nov, 2008 9:34 pm    Oggetto: ylenia per sempre   

Volevo sottolineare che ciò che sta scritto nel pezzo non rappresenta una novità assoluta. Uno scoop. IL settimanale "NOI" il 2 marzo 1994 pubblicava un servizio da New Orleans firmato da Silvia Kramar . Ecco il titolo :" A sorpresa la polizia conferma le speranze di Albano e Romina "Ylenia è viva". (Noi 2 marzo 1994) Ed è esatto perchè Ylenia venne ritrovata in Florida verso la fine di febbraio del'94. Non capisco perchè ostinarsi a ripetere che era già morta. Sarà morta in seguito. Qualche anno dopo ma non a New Orleans. Roberto Fiasconaro
Valeria
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 23 Feb, 2011 9:08 pm    Oggetto: Fiasconaro - Carrisi   

Come posso fare per contattare il signor Fiasconaro? vorrei informarlo di alcune cose, non so' proprio dove cercarlo, la prego se legge questo commento mi contatti, ho delle informazioni che possono interessarla
mory87
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 0
MessaggioInviato: Mer 23 Feb, 2011 9:12 pm    Oggetto: Carrisi Ylenia   

Sig. Fiasconaro la prego di contattarmi in privato, ho delle informazioni che potrebbero interessarla sul caso Carrisi, mi contatti nella mail
Lottata
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 1
MessaggioInviato: Mar 05 Giu, 2012 11:32 am    Oggetto: Re: Fiasconaro - Carrisi   

Valeria ha scritto:
Come posso fare per contattare il signor Fiasconaro? vorrei informarlo di alcune cose, non so' proprio dove cercarlo, la prego se legge questo commento mi contatti, ho delle informazioni che possono interessarla

I´m a german journalist, researching the Ylenia case. Please contact me. tictrictra@aol.com. Lotta
Citazione:
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle rubriche Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum