[22] Victor Togliani


Autore Messaggio
ThrillerMagazine
«Questore»
Messaggi: 16777172
MessaggioInviato: Ven 10 Nov, 2006 5:44 pm    Oggetto: [22] Victor Togliani   

[22] Victor Togliani

Leggi l'articolo.
Fabio Novel
«Sicario»
Messaggi: 53
MessaggioInviato: Ven 10 Nov, 2006 5:44 pm    Oggetto: era ora!   

Come ho già avuto modo di sottolineare in altri articoli, era ora di avere un illustratore come Togliani nel team dell'edicola Mondadori.
Peccato solo che l'oblò tradizionale delle collane ne "castighi" un po' il profondo senso dello sfondo.

Ps: ehi, Stefano, però mi hai lasciato fuori l'illustrazione di Gli spettri di Peshawar, per i miei gusti la migliore tra le copertine di Segretissimo firmate da Togliani, assieme a quella di Punto d'impatto (ma non c'era la donnina, in questa... magari è questo il motivo Wink ).
lamatagliente
«Killer professionista»
Messaggi: 272
MessaggioInviato: Sab 11 Nov, 2006 11:39 am    Oggetto:   

Razz in realtà ho lasciato a Victor la scelta delle immagini. nel mio personalissimo cartellino quella di Metal detectorè la più bella.
dacci dentro Victor!!! Razz Razz Razz
altros
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 43
MessaggioInviato: Lun 13 Nov, 2006 12:06 am    Oggetto: Bravo Togliani!   

Finalmente delle bellissime copertine degne di Segretissimo! Razz Razz Razz
R.B.Kane
«Agente»
Messaggi: 61
MessaggioInviato: Mar 14 Nov, 2006 9:41 am    Oggetto:   

Mi unisco anche io ai complimenti.
Speriamo che le nuove cover siano una ulteriore spinta per Segretissimo!

Un bravo a Victor!

JohnZ
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 5
MessaggioInviato: Mar 21 Nov, 2006 5:56 pm    Oggetto: Re: era ora!   

.
Peccato solo che l'oblò tradizionale delle collane ne "castighi" un po' il profondo senso dello sfondo.

...e infatti, adesso che ai pennelli (e altro armamentario grafico) c'è uno davvero in gamba, perché non osare - magari in segretissimo, che l'ha già fatto un periodo senza cerchio - delle copertine tutte action con l'illustrazione intera?
comunque Victor è bravo davvero
(come l'omonimo eliminatore del film NIKITA) Very Happy
Garrett
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 46
MessaggioInviato: Gio 30 Nov, 2006 6:22 pm    Oggetto:   

Complimenti a Togliani.

Lo ricordo con piacere quando è stato (se non erro) l'ideatore della parte grafica e costumi dei Rockets prima dello sfaldamento definitivo del gruppo.
katy
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 2
MessaggioInviato: Mer 15 Ott, 2008 9:47 am    Oggetto:   

Secondo il mio modestissimo e personalissimo parere il signor Tolliani dovrebbe studiare meglio l'anatomia dei suoi personaggi, i suoi accrocchi fotografici sono a prima vista di grande impatto ma completamente sbagliati dal punto di vista anatomico... si vede troppo che le varie parti dei corpaccioni vengono da culturisti diversi... è il dr. frankestein del photoshop!! Un vero orrore Smile

E poi il gusto è davvero troppo trash, le collane Mondadori meriterebbero di meglio, qui più che l'uso di tecniche nuove mi sembra si indulga nell'utilizzo di illustratori VECCHI che si sono riciclati imparando photoshop... possibile che in giro non ci sia altro?
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle rubriche Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum